quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 21/09/2009 16:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è valida: è perfetta!!!! Gianni
quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 21/09/2009 16:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico acquisto sbagliato.(secondo me)
quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 22/09/2009 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Leonardo. io credo sia meglio avere un decoder esterno. Ma un buon decoder. Nel mio impianto ho un monitor LCD 17" con ingressi di tutti i tipi e un decoder Humax DTT4100. Per farti capire quet'estate avevo portato con me anche il portatile (HP HDX18 € 2.000[:0]) dotato di sintonizzatore digitale terrestre. Ebbene lo Humax sintonizzava moltissimi canali, il computer solo qualcuno (i più forti). Chiaramente collegando la stessa antenna (wing2) E' chiaro che il sintonizzatore deve essere ottimo. Certo anche che un Lcd con sintonizzatore integrato da meno problemi di cablaggio. Però non acquistate i giocattoli[:D][:D] ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 22/09/2009 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Oreste dal 1° Aprile è obbligatorio vendere apparati Tv dotati di decoder digitale terrestre. Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 22/09/2009 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo so, forse ho formulato male la domanda: se ho un televisore con decoder incorporato posso collegare comunque un decoder esterno? e come?, che succede se lo stesso segnale passa attraverso due decoder? Saluti PS oggi ho sostituito un baffo mancante alla Wing2 ed un'altro l'ho raddrizzato, ho provato la tv con scarsa fiducia, ebbene... non ho mai visto la tv così nitidamente (qui in Liguria c'è ancora il segnale analogico).
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 22/09/2009 20:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è l'ingresso scart su tutti i Tv[:)][:)] lì puoi collegare decoder playstation dvd eccccccccccccccccccccc...[:)][:)][:)][:)] Gianni