Canali in analogico ed il risultato di Rai1 è scarso !! !!id="size5">
Canali in digitale ed il risultato è ottimo !! !!id="size5">
Per ultimo posto il disegno di come ho intenzione di mettere l' antenna sopra il tetto del Vr.id="size3">
Un saluto a tutti !! !! !! !!
Okkio ai fulmini e metti un avviso sul camper almeno ci teniamo distanti in caso di maltempo. [:D][:D][:D]
Comunque, se ti interessa, oggi ho visto alla coop un'antenna digitale terrestre UNITED a 19 euro. Era piccolissima e praticissima peccato che erano finite.
Scusa ma credo sia meglio spendere 19 euro che mettere un accrocco simile tra l'atro periocoloso quando vai sul tetto del camper e rischi di inciampare.
Rocco
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 19/09/2009 13:10:56>Sicuro? Quello che ha realizzato 'el piotre' non è altro che un normalissimo dipolo che, fortunatamente, ha azzeccato sia la lunghezza che la posizione (verticale/orizzontale). Sbaglio in qualche cosa? Elio
Okkio ai fulmini e metti un avviso sul camper almeno ci teniamo distanti in caso di maltempo>
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 19/09/2009 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che abbia capito un granchè, cmq nel ringraziandoti della collaborazione, a messa in opera dell' antenna, ti farò sapere. Che abbia avuto una gran fortuna nel vedere ??? Slt ed ancora grazie.