CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna TV, come avete risolto?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
CasinaConLeRuote
CasinaConLeRuote
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 19:59:27
Vi dico subito che feci montare una WING 2 ... la sconsiglio vivamente. Prende malissimo, forse va solo se c'è il ripetitore che gli spara contro a corta distanza. Questa estate, preso dalla disperazione, ho comprato una da interni della Philips e, attarverso il camper, andava molto meglio. Sto seguento la soluzione di frengy, ma sono un po perplesso. Come avete risolto Voi? Grazie
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:13:01
Antenna TV, come avete risolto? Spendendo poco: 29 euro antenna omnidir. GBC, 39 euro decoder dig. terr. 120 euro ( ma ora si trova a molto meno) parabolina in valigia sistemata fissa sul tetto del camper. decoders solo per canali free. Poca spesa, tanta resa. Luca
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:16:25
parabola piccola in valigia completa di decoder a 12v + sat finder acquistato su ebay per poco + di 60€ compresa spedizione provato tutto ok saluti Anty

Modificato da Anty99 il 27/02/2009 alle 20:17:19
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:18:33
Non disperare,provate quasi tutte....e se non sono uguali quasi ci manca,ma nessun accettabile risultato.Unica e garantita soluzione e il satellite free....Su Ebay antenna BAS 60 della Kathrein manuale a 130 euro...tutto compreso,chiaramente usata..ormai da due anni circa,basta che ci sia visuale verso sud ed il gioco e'fatto e si vede in digitale,quindi perfetto...Salutoni Franco
CasinaConLeRuote
CasinaConLeRuote
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:25:45
L'antenna BAS 60 della Kathrein c'è l'ho, ho sia il palo che attraversa il soffito, che non ho fatto montare perchè rabbrividisco al pensiero, sia quello esterno da terreno. La soluzione sarebbe far installare il motore sul tetto, ma costa troppo. La soluzione mobile è indicata per una permanenza di + giorni in area attrezzata o in campeggio, ma non per un fine settimana in parcheggi o in viaggio. Prima o poi installero il motore Kathrein, così mi vedrò anche le partite quando sono in giro [:D], ma, nel frattempo ...
mauri52
mauri52
08/12/2008 74
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:18:36
a livello di antenne terrestri nn c'è una grande differenza ,se il segnale c'è bene ,in altro caso non vedi ne con una marca o l'altra .il digitale rimane ancora e temo per molto tempo un illustre sconosciuto di conseguenza è meglio lasciar perdere,rimane la parabola sat con ricevitore free che ti consente di vedere i 6 canali principali+ tanti altri in italiano ovunque in europa sia se sei in polonia o in portogallo,e qui vi sono 2 soluzioni diverse sul tetto o a terra. a mio avviso la soluzione sul tetto vincola a posizionare il camper in modo di aver l'orrizzonte libero x puntare la parabola ,nn devi avere alcun ostacolo alberi compresi costa di +. a terra puoi parcheggiare all'ombra e con una prolunga posizioni la parabola ove serve. e costamolto meno
Hymer ML-T 580 4X4, Nuovo
Hymer ML-T 580 4X4, Nuovo
C.I. CARIOCA 40 16.900€, Anno: 2001
C.I. CARIOCA 40 16.900€, Anno: 2001
Arca P 699 GLM 71.500€, Anno: 2018
Arca P 699 GLM 71.500€, Anno: 2018
Dreamer DREAMER CAMPER FIVE 65.100€, Nuovo
Dreamer DREAMER CAMPER FIVE 65.100€, Nuovo
Adria TWIN SUPREME 640 SLB 65.100€, Anno: 2020
Adria TWIN SUPREME 640 SLB 65.100€, Anno: 2020
Previous Next
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:34:25
quote:Originally posted by mauri52
a livello di antenne terrestri nn c'è una grande differenza ,se il segnale c'è bene ,in altro caso non vedi ne con una marca o l'altra .il digitale rimane ancora e temo per molto tempo un illustre sconosciuto di conseguenza è meglio lasciar perdere,rimane la parabola sat con ricevitore free che ti consente di vedere i 6 canali principali+ tanti altri in italiano ovunque in europa sia se sei in polonia o in portogallo,e qui vi sono 2 soluzioni diverse sul tetto o a terra. a mio avviso la soluzione sul tetto vincola a posizionare il camper in modo di aver l'orrizzonte libero x puntare la parabola ,nn devi avere alcun ostacolo alberi compresi costa di +. a terra puoi parcheggiare all'ombra e con una prolunga posizioni la parabola ove serve. e costamolto meno >
> giusta considerazione,io ho optato per la parabola sul tetto,ed effettivamente influenza la posizione parcheggio e il prezzo. ho avuto qualche problema in gargano ,sotto i pini,ma in una settimana ho "ripiegato" con una buona e sana lettura[;)]. per il discorso ddt,ho utilizzato una antenna combinata e un amplificatore a larga banda che ,in mancanza del ddt,puo' essere sfruttata per il segnale analogico. Per conoscenza, da fonti attendibili,ho saputo che a breve usciranno tv lcd con decoder ddt ,decoder satellitare e sistema attuale analogico. un saluto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.