CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna TV elettrica motorizzata vs Loagaritmica

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
darios84
darios84
09/07/2008 12
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:53:56
Ciao ragazzi. Volevo montare nel camper una semplice antenna logaritmica[;)], poi in rete ho trovato questo prodotto

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-E...

) sembra comodo perchè è telecomandato[:0], però ho paura che non sia efficiente quanto la logaritmica. Voi che ne pensate[?] Ciao ciao [;)]

Modificato da darios84 il 13/11/2008 alle 10:26:51
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:04:53
anche a me interessa ma 14€ tra motore, telecomando etcc...?????????????????[8)][8)]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:11:10
be visto il prezzo non mi sembra tanto affidabile forse meglio la classica manuale la quando arrivi la alzi la giri e vai con la TV
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:11:20
quote:Originally posted by darios84
Ciao ragazzi. Volevo montare nel camper una semplice antenna logaritmica[;)], poi in rete ho trovato questo prodotto

) sembra comodo perchè è telecomandato[:0], però ho paura che non sia efficiente quanto la logaritmica. Voi che ne pensate[?] Ciao ciao [;)] >
> bella cineseria, parola di antennista, ma per quanto la paghi direi che puoi provare a buttare i tuoi 14 euroid="blue">id="size4">
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:37:22
quote:Originally posted by kalimera

) sembra comodo perchè è telecomandato[:0], però ho paura che non sia efficiente quanto la logaritmica. Voi che ne pensate[?] Ciao ciao [;)] >
> bella cineseria, parola di antennista, ma per quanto la paghi direi che puoi provare a buttare i tuoi 14 euroid="blue">id="size4">
>
> Ciao Kalimera, visto che sei antennista,mi dai un consiglio?? vorrei montare un'amtenna tv sul camper ma senza spendere delle gran cifre perche' principalmente uso la parabola ma molte volte mi e' capitato di essere ad esempio in pineta e la parabola te la scordi.... Cosa mi consigli?? Io ho visto anche questa, e' l'ennesima ciofeca???

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-D...

grazie mille
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:49:11
Ciao, un consiglio, sono soldi buttati, io l'ho acquistata 2 anni fà, per funzionare funziona pensa l'ho montata installata volante sulla scaletta posteriore, provata in pineta, alcuni camperisti sono venuti a vedere che UFO stavo provando, si UFO è di colore metallizzato mi sembra 3/4 colori un pò grande come dimensione e poi se piove va tutto a KO, è robetta cinese, comunque l'ho rivenduto lo stesso giorno della prova a uno nel campeggio che la voleva a tutti i costi visto che mi lamentavo della grandezza e dei colori. Comunque l'alimentatore funziona a 220v, l'antenna è ingombrante e tutte le volte va smontata ed è molto delicata. Ora fai tu ma 14 euro + trasporto meglio una omnidirezionale e se c'è segnali prendi altrimenti leggi un libro. Ciao Alex
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:14:51
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by kalimera

>
> Ciao Kalimera, visto che sei antennista,mi dai un consiglio?? vorrei montare un'amtenna tv sul camper ma senza spendere delle gran cifre perche' principalmente uso la parabola ma molte volte mi e' capitato di essere ad esempio in pineta e la parabola te la scordi.... Cosa mi consigli?? Io ho visto anche questa, e' l'ennesima ciofeca???

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-D...

grazie mille
>
> avevi pensato bene all'inizio, una semplicissima antenna logaritmica ti risolve i problemi di ricezione egregiamente, sempre in relazione alla zona dove ti trovi ed alla qualita' del segnale ricevuto e alla fine forse spenderai ancora meno dei 14 euroid="blue">id="size4">
17
Lisab
Lisab
12/11/2008 32
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:40:35
secondo voi questa come va ??[?]

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-AMPL...

grazie lisa

Modificato da Lisab il 12/11/2008 alle 16:42:05
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:16:56
quote:Originally posted by LISAB

grazie lisa >
> Io l'hoo montata sul mio camper, però gli ho messo un palo di alluminio cosi la tiro sù e cerco di migliorare se possibile quello che arriva. Ma il consiglio è: Compra una direttiva, la punti sul segnale se c'è! Vedrai sicuramente meglio. Ps. Io l'avevo già dal precedente camper e l'ho usata, senno compravo la direttiva. La pagai il doppio 3 anni fà. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 12/11/2008 alle 22:18:34
18
mizaretto
mizaretto
05/12/2007 34
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:42:21
Cineserie!!!!!!Comprate solo cose nostrane o al massimo europee....salvate il futuro dei vostri figli e i loro posti di lavoro!!!!!! [V][V][V][V][V][V][V]
17
darios84
darios84
09/07/2008 12
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:25:39
Grazie per le risposte. Ogni dubbio è tolto. Quindi la cosa migliore da fare è montare l'antenna Logaritmica!!![;)] Non solo perchè è economica ma soprattutto perchè Funziona. Per l'installazione stavo pensando: un tubo telescopico posto nelle scalette del portapacchi, facile da sollevare ed orientare a mano. I cavi li faccio passare dal lunotto e sono a nozze. Cosi evito di stressarmi forando tetto e montando motorini per orientare ecc....
17
Lisab
Lisab
12/11/2008 32
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:40:21
quote:Originally posted by Pippo5951
quote:Originally posted by LISAB

grazie lisa >
> Io l'hoo montata sul mio camper, però gli ho messo un palo di alluminio cosi la tiro sù e cerco di migliorare se possibile quello che arriva. Ma il consiglio è: Compra una direttiva, la punti sul segnale se c'è! Vedrai sicuramente meglio. Ps. Io l'avevo già dal precedente camper e l'ho usata, senno compravo la direttiva. La pagai il doppio 3 anni fà. Cordialmente Pippo
>
> ok grazie per la dritta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link