Ciao ho un dubbio secondo Voi se monto l'antenna TV come quella di casa sul camper può andare bene? Chiedo questo perchè il camper l'ho acquistato usato e su c'era già l'antenna onnidirezionale che però praticamente non serve a nulla, poi ho acquistato l'antenna giò camper satellitare che ha funzionato solo cinque volte poi sono iniziati i problemi...praticamente una riuscita pessima! A questo punto pensavo appunto di mettere l'antenna come quella di casa e riposizionarla all'occorrenza...che dite questa funzionerà? Fabio
In molti hanno l'antenna tradizinale a baffo,sul tetto del camper,che ruotano una volta arrivati a destinazione.
Il problema all'antenna sat a che cosa è dovuto?
In genere è tutto risolvibile ed in modo semplice.
Gianluca
Grazie Gianluca, l'antenna satellitare gira solo in un senso e non più come all'inizio a dex e a sin poi ha problemi nel trovare il punto di chiusura gli ho pulito, l'interruttore che lo fa ruotare ma nulla!Proverò con l'antenna a baffo sono tutte uguali secondo te una vale l'altra? Grazie molte Fabio
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.