quote:Originally posted by elfetto> grazie Elio e come fai per la TV... io fino ad oggi sul camper mi sono accontentato di film in DVD ma adesso con il digitale terrestre, vi sono ottime opportunità... attendo riscontri eventualmente anche sulla WING TELECO, VECAM, ecc... ho letto di alcuni che si sono trvati bene con le antenne sul parabrezza .... ma funzioneranno ?!? [:)][:)][:)]
Non ce l'ho e non ho mai avuto un'antenna omnidirezionale, per cui parlo solo per sentito dire: non dà grandi risultati. Tutto qui. Elio >
quote:Originally posted by gian1971> Anche a me avevano chiesto 220-230 in toto, sono andato in un negozio di ferramenta, ho comprato una fresa per trapano dal diametro 40mm di quelle buone,18€, poi ho compratto il Kit dell'antenna 38 € e 40 € l'antenna e mi sono divertito a montarla è di una facilità sorprendente, inoltre la fresa è rimesta a me. Non farti fregare. [;)][;)]Mikkkiid="red">id="size3">
ciao Amici qualcuno la fatta montare ? come si trova ? a me hanno chiesto 220 € con il montaggio compreso. E' l'antenna circolare diametro 37 cm della Sikura, la più grande. C'è anche quella da diametro 25 cm. ma sarei indirizzato alla più grande. attendo consigli e suggerimenti. grazie [:)][:)][:)][:)][:)] >