http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
E comunque, per vedere la TV da fermo (in movimento penso sia impossibile..) vanno bene le antenne omnidirezionali o è comunque meglio la direttiva? e questa?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
come si capisce non mi interessa il satellite.... Anto
zionale, prende tutto ovunque. La trovi da chi vende antenne intorno ai 15 euro.
Se ti interessa guarda qui come la fisso io:
Ciao
Francesco quote:Originally posted by checcozak1>
Non lasciarti convincere dalle omnidirezionali, io l'avevo e all'inizio ho detto anch'io in quelche post che funzionavano molto bene, ma l'avevo provata solamente in campo molto aperto, mare e casa mia, poi andando in giro più spesso con la tv in montagna e in altre città mi sono accorto che non prendeva una mazza !!! Quello che vedi in foto è un palo per verniciare allungabile fissato a 3 ventose. Ho preferito montarlo così perchè ho intenzione di montare anche la parabola sul tetto e non volevo creare troppo traffico di sopra, poi aprò la finestra a compasso che ho affianco e la faccio ruotare da dentro con comodità. La mia soluzione l'ho già fatta vedere ad altri in giro e sembra che abbia riscosso un buon successo. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by skay> Carissimo, tenendo conto che ormai ho capito chi sei e per chi parteggi, il fatto che io la venda non vuol dire nulla. Io l'ho installata realmente sul mio mezzo e se vuoi vieni a casa mia e lo vedi ed utilizzo un TV con DVB-T. Poi il fatto che io la venda non c'entra...non ho fatto e detto nulla al rigurado, ma ho soltanto espresso un parere personale legato ad una realtà. Ogniuno è libero di fare le proprie scelte, ma non condivido il tuo modo di fare. Ciao Alberto
la risposta di alberto e data dal fatto che Lui le vende sul suo sito a 148.8 contro le 15 di quella che consiglia checcozak1 in tutti casi dentro la Glomex non ne più ne meno che quello che trovi dentro la teleco e funziona in qualche maniera la migliore rimane sempre logaritma direzionale che poi e quella che usano gli antennisti per fare le prove di ricerca del segnale nelle nuove installazioni skay >
quote:Originally posted by tdtmed2> a parte il fatto che non parteggio per nessuno ,il tuo consiglio non è stato in modo ininfluente in quanto hai detto che la omnidirezionale glomex (marca che tu tratti) va benissimo,senza fare riferimento alle marche identiche tenendo presente che il costo e 10 volte superiore ad una antenna direzionale. e poi parlando di comportamento parli propio tu che nei post precenti sei sempre stato vago e sfiducioso sui prodotti offerti da altri ed elogiando i tuoi prodotti anche se poi non è così(vedi batterie) in tutti casi non voglio far polemica la mia risposta e stata data per far capire ad ANTON63 che la tua non era una risposta spassionata è con questo chiudo senza più replicare per evitare inutili discussioni skay
quote:Originally posted by skay> Carissimo, tenendo conto che ormai ho capito chi sei e per chi parteggi, il fatto che io la venda non vuol dire nulla. Io l'ho installata realmente sul mio mezzo e se vuoi vieni a casa mia e lo vedi ed utilizzo un TV con DVB-T. Poi il fatto che io la venda non c'entra...non ho fatto e detto nulla al rigurado, ma ho soltanto espresso un parere personale legato ad una realtà. Ogniuno è libero di fare le proprie scelte, ma non condivido il tuo modo di fare. Ciao Alberto
la risposta di alberto e data dal fatto che Lui le vende sul suo sito a 148.8 contro le 15 di quella che consiglia checcozak1 in tutti casi dentro la Glomex non ne più ne meno che quello che trovi dentro la teleco e funziona in qualche maniera la migliore rimane sempre logaritma direzionale che poi e quella che usano gli antennisti per fare le prove di ricerca del segnale nelle nuove installazioni skay >
>
quote:Originally posted by skay> Senti chiudo l'argomento e cancello la risposta. La mia è stata solo una risposta legata ad una situazione reale..se hai visto sul sito non ci sono solo le Glomex, ma giusto per fa nomi anche le Teleplus !! Alberto FATTO !!!! forse così non avrai più modo di polemizzare !!!!!
quote:Originally posted by tdtmed2> a parte il fatto che non parteggio per nessuno ,il tuo consiglio non è stato in modo ininfluente in quanto hai detto che la omnidirezionale glomex (marca che tu tratti) va benissimo,senza fare riferimento alle marche identiche tenendo presente che il costo e 10 volte superiore ad una antenna direzionale. e poi parlando di comportamento parli propio tu che nei post precenti sei sempre stato vago e sfiducioso sui prodotti offerti da altri ed elogiando i tuoi prodotti anche se poi non è così(vedi batterie) in tutti casi non voglio far polemica la mia risposta e stata data per far capire ad ANTON63 che la tua non era una risposta spassionata è con questo chiudo senza più replicare per evitare inutili discussioni skay
>
>
quote:Originally posted by checcozak1>
Lascia stare la omnidirezionale, vai sulla logaritma direzionale, prende tutto ovunque. La trovi da chi vende antenne intorno ai 15 euro. Se ti interessa guarda qui come la fisso io: Ciao Francesco Confermo al 120%100 è la migliore antenna, e se ci aggiungi un amplifica non esiste altra antenna migliore. Qualsiasi prova, con le omnidirezioali, che saranno più belle e più care, ma vedi molto ma molto meno. Ovviamente le prove le ho fatte dove c'è poco segnale, perchè se le fai dove il segnale tv abbonda, all'ora vanno bene anche due pezzi di filo di ferro >