quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 27/01/2010 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che compri una direttiva a larga banda con meno di 40 euro. La monti su un palo a modo da potere orientare l'antenna, il cavo ad un amplificatore da 28Db è il dgitale è servito. Naturalmente se sei uin una zona di copertura, altrimenti niente. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 28/01/2010 22:10:43 (> Ciao, prova un po' qui, se può interesarti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Io, come vedrai nelle foto, l'ho fatto e funziona perfettamente (ovviamente dove c'è il segnale). In alternativa al digitale terrestre, ho un decoder Tivù sat, una parabola a puntamento manuale montata sul tetto e ne ho presa una portatile con braccio lnb pieghevole e su palo gio camper, che uso quando ho il VR sotto gli alberi o comunque in zona d'onmbra e quindi il segnale, da quella sul tetto, non può essere ricevuto. Salutoni. Mauro.quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/01/2010 10:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei troppo forte!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao. Mauro.