quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 01/02/2012 00:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea, togli le ragnatele dal Yaesu FT-901. Questo e il prossimo anno ci sono i picchi della propagazione, c'è da divertirsi, e il tempo si trova. Dipoli... beh sul tetto di casa ne ho 3 a V invertita il parallelo su balun 1/1 per 8 bande HF. Sentire e farsi sentire da amici dall'altra parte del mondo con 100watt e qualche filo steso non ha prezzo. http://iz2mht.jimdo.com/ _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 30/01/2012 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, l'infiltrazione è ormai un lontanissimo ricordo, parliamo di giusto un anno fa. Nel frattempo, e senza conseguenze, ho preso 3 trombe d'acqua a giugno a Saint Tropez, un altro acquazzone in estate in Austria, poi negli atri tour fatti (non tantissimi, per la verità[:(][:(!]) sono stato fortunato e ho sempre trovato bel tempo[8D]. Grazie ancora per i consigli preziosi che tu e tutti gli amici di Col mi avete dato. Salutoni. Mauro[;)][;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....