quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 18/04/2010 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto diamoci del tu siamo colleghi. La struttura ospedaliera ormai la conosciamo bene. Mia moglie è in cura presso il Policlinico da alcuni anni avendo seguito il Dr. Gramaglia che si trasferì anni fa dall'Istituto tumori Nazionale di Milano. Ora la patologia tumorale ha improvvisamente virato verso forme estremamente aggressive. Confermo che il nel parcheggio ci sono tre posti camper con allaccio elettrico e acqua potabile, ma senza scarichi. Non è un problema perché in due non si hanno grossi consumi e poi ho in totale ben tre cassetto WC e un serbatoio portatile da 40 litri per acque grigie. Staremo li 5 giorni dalla domenica notte al venerdì tarda mattinata. Per l'antenna proverò a vedere se riesco a vedere qualche cosa. Comunque grazie per la segnalazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/04/2010 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Professore, sicuramente con l'antennino portatile all'interno del VR, a Monza, città di pianura, non avrai difficoltà nella ricezione dei canali, soprattutto, sintonizzando il digitale, vedrai che li riceverai in maniera perfetta. Mi permetto di suggerirti, però, di valutare, in un momento di pausa dai problemi seri che in queto momento avrai, l'installazione dell'antenna dipolo (così come suggerito da Alva.it), che io stesso ho realizzato sul mio VR, che ho pubblicato sul fai da te e che funziuona perfettamente. Non so se hai pratica di manualità; se si, un lavoretto a volte aiuta a distrarsi e a rilassarsi, almeno a me fa questo effetto. Un sincero augurio per la salute della Signora. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 18/04/2010 13:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per gli auspici e che siano davvero propizi. Spero che la radioterapia con ipertermia non sia troppo fastidiosa e qualche giretto per Monza lo vorremo fare. Ciao