quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 12/10/2011 17:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho una mobilsat pero se una ditta fa una scelta commerciale di sviluppare il propio mercato di utenza in italia anche se non partecipa a fiere europee non vuol dire che il suo prodotto sia da sottovalutare
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 12/10/2011 17:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao twentytree, magari se li chiami ti possono dare queste per te importantissime risposte[:D] Se guardi nei post precedenti c'erano commenti di chi aveva visto la mobilsat in giro per l'Europa con marchi differenti. Io ne ho viste diverse l'anno scorso in Olanda con il marchio Satenne. Altri dicevano di averle viste in Francia con il marchio Inovtech (penso si scriva così) Max
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/10/2011 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che prodotto parli? Se parli ancora di mobilsat ti consiglio di leggere le risposte precedenti[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/10/2011 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art.7 del Regolamento E' tenuto a firmare con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'azienda. Naturalmente risponde anche in prima persona della pubblicazione di corrispondenza privata, se non ne ha ottenuto preventivamente il consenso, dando per scontato che si tratti di una vera mail. Il Team di Moderazioneid="red">