quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 14/09/2011 13:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, per non fare torto a nessuno le ho tutte e due...automatica di medio prezzo sul tetto e valigetta con tutto il necessaire[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 14/09/2011 11:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato domenica dal garda, camping la quercia. I tedeschi erano il 90% degli ospiti e in effetti tutti tranne rarissime eccezzioni avevano la parabolina sul treppiedi.
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 14/09/2011 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mega-motorhome arriva in parcheggio si piazza, preme il mitico pulsantino e l'antenna si alza ed inizia a girare, gira di qua gira di la, insomma dalle 12:00 alle 15:00 l'antenna ha sempre girato senza mai fermarsi!! Parabolina manuale artigianale, segnale agganciato a pelo, era nuvoloso, forse 50% del I-can, 1minuto.. e tac immagine fu!.. Vuoi mettere....
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/09/2011 13:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In giro ho notato che molti con automatica sul tetto, hanno la valigetta della Lidl nel bagagliaio per i campeggi molto ombreggiati[:0] Turistapercaso[:)]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 15/09/2011 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti [8D] io sono uno di quelli [:D][:D][:D] per i we non mi interessa ma quando vado in ferie la portatile non manca mai ciao
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 16/09/2011 15:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'antenna ideale è un'automatica che costi meno di 1.000 Euro e che riceva anche all'ombra degli alberi.