quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 16/09/2011 16:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] e che possibilmente prepari il caffè al mattino... ![;)] Turistapercaso[:)]
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 16/09/2011 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono serissimo. Con la mia risposta precedente intendevo dire che l'antenna ideale non esiste! Come non esiste il camper ideale o la donna ideale. E' sempre una questione di compromessi il più possibile adatti alle proprie esigenze, che poi col tempo comunque cambiano... ti pare? Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 16/09/2011 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -Non ho capito perchè hai cancellato il: "Siate seri" a me riferito al fondo del tuo post. -Non ho capito perchè invece di controbattere hai aperto un nuovo 3d per pubblicare il depliant di quella che, mi viene il sospetto, tu ritenga sia l'antenna ideale... o forse l'ho capito.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 16/09/2011 17:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tolto il siate seri perchè rileggendo ho capito che il tutto forse non era detto in tono scherzoso, ma tutto sommato il sogno di chiunque abbia un'antenna satellitare... vedere la tv anche sotto le fronde di un'albero al fresco! Per l'altro topic... censurato... ognuno ha le sue convinzioni.... ma la tecnologia non si può misurare un tanto al kilo! è notevolmente più evoluta della Discovery ed immagino che ci sia anche un notevole sforzo produttivo e di progettazione! Ho aperto un'altro topic perchè sarebbe stato O.T. con questo che è riferito alle portatili. Turistapercaso
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 16/09/2011 17:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono parzialmente d'accordo con te. solo che quando salgo in camper oppure mi reco a fare acquisti per il mezzo mi sento sempre piu spesso.... UN BEL TACCHINO GRASSO DA SPENNARE! a me per un aggeggio simile hanno sfilato 1740€!! la mia è solo una riflessione, nulla a che vedere con la bontà dell'oggetto. ciaoo
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 16/09/2011 17:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo! Tutto chiarito, grazie. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/09/2011 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma rai 3 non é criptata mi sembra che abbia cambiato frequenza
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 06/10/2011 09:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiega meglio: ti compare il messaggio a video "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA" ?
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 06/10/2011 09:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non sono un esperto, ti consiglierei di provare anche a verificare nel menu del decoder SKY se il settaggio dell'ALIMENTAZIONE LNB è su "ON" o "ACCESO".
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 06/10/2011 09:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi 'fossilizzarti' sul quel puntamento,ma spostarti perchè se il finder suona non è detto che tu sia sul satellite giusto(Hot Bird), visto che Astra è veramente vicino. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/09/2011 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/09/2011 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è sufficiente risintonizzare,bisogna cambiare la frequenza nel menu del decoder.Adesso non ho i dati da inserire,ma se fai una ricerca in internet dovresti trovarli.Resta inteso che quando ci sono gran premi o in genere trasmissioni sportive sono criptate,per vederle ci vuole il decoder TV Sat con la relativa card inserita.
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 06/10/2011 11:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che il collegamento cavo/connettore sia ben fatto e che non ci sia magari la calza in corto? Il decoder Sky è estremamente lento e 'sordo' per quanto riguarda il segnale e se ne hai la possibilità,per controllare che tutto sia collegato bene fai la prova con un decoder FTA. Sono estremamente sensibili e come passi sul satellite ti appare immediatamente l'immagine. Poi,se hai voglia di spendere 15€ ti consiglio di usare un Satbeeper e non un satfinder ed avrai la vita molto facilitata. Gianluca