quote:Originally posted by cielele> Scusami ma sai se è ancora disponibile al LIDL
Io ne ho presa una da 59 euro al Lidl per andare in Grecia, e mi sono trovato bene, la prima volta, qualche bestemmia, poi in 5 minuti la punti, ovvio che se hai come riferimento un'altra parabola nelle vicinanze il gioco diventa semplicissimo......comunque il vantaggio sta nel fatto che se sei sotto un'albero, e d'estate tutti cercano l'ombra, a differenza di quelle fisse, puoi con un semplice cavalletto per macchinette fotografiche, io uso quello, puoi piazzarla dove vuoi.... ovvio però che se ti fermi una notte, non la tiri fuori..... >
quote:Originally posted by giuseppe62>
ciao a tutti io uso da molto tempo la parabola della lidl, la tengo montata nel gavone e quando ne ho bisogno la tiro fuori e in pochi minuti vedo la TV. La fisso o sulla scaletta o sul portabici oppure su un cavalletto per macchine fotografiche. Per il puntamento guardo le altre parabole o uso la bussola in dotazione, poi ascolto il segnale sonoro che da il decoder. >
quote:Originally posted by schumman> Grazie osserverò meglio la pubblicità, in attesa[:D][:D]
X Rataplan: Il problema che deriva da quelle parabole è dato da qualche difficoltà di puntamento in quanto, essendo piccole di diametro necessitano di maggiore precisione. In teoria si, in pratica no! Perchè non te lo so dire, uso saltuariamente la parabolina LIDL da 35, puntamento da 2 a 5 minuti con il bargraf sul monitor. Sono rimasto estremamente sorpreso della semplicità di puntamento e il segnale arriva a bomba. X jiang: Tieni d'occhio la reclan LIDL, esce periodicamente e va a ruba, unico difetto sono le ventose, sono zero, quindi cavalletto o scaletta o carry byke posteriore con il morsetto in dotazione. CIAO id="maroon"> >
quote:Originally posted by jiang> Registrati sul loro sito :
quote:Originally posted by schumman> Grazie osserverò meglio la pubblicità, in attesa[:D][:D]
X Rataplan: Il problema che deriva da quelle parabole è dato da qualche difficoltà di puntamento in quanto, essendo piccole di diametro necessitano di maggiore precisione. In teoria si, in pratica no! Perchè non te lo so dire, uso saltuariamente la parabolina LIDL da 35, puntamento da 2 a 5 minuti con il bargraf sul monitor. Sono rimasto estremamente sorpreso della semplicità di puntamento e il segnale arriva a bomba. X jiang: Tieni d'occhio la reclan LIDL, esce periodicamente e va a ruba, unico difetto sono le ventose, sono zero, quindi cavalletto o scaletta o carry byke posteriore con il morsetto in dotazione. CIAO id="maroon"> >
>
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
ti mandano la mail con le offerte una settimana in anticipo rispetto l'uscita nei negozi, così hai anche il tempo di organizzarti per andarla a prendere il primo giorno delle offerte (sai in genere vanno a ruba con quello che costano).[;)] Personalmente l'ho provata in tutte le situazioni e non ho mai avuto difficoltà nel puntamento. Ciao Paolo (FC)