quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 08/02/2011 18:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, un bel giocattolino![:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 08/02/2011 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono prodotti uguali perchè entrambe puntano Hotbird ma completamente diverse . La Mobilsat è e rimane la migliore tra le 2 mentre la I-Sat , tra le sue caratteristiche principali ha ... La possibilità di renderla estraibile ( Funzione comoda se si è parcheggiati sotto piante o ostacoli ) . Il peso ... 6 chili contro 18 . Sistema di Puntamento CASSEGRAIN con padella da 40 cm che in realtà ha la stessa copertura di una 60 cm , mentre la Mobilsat ha il sistema OFFSET con padella da 60 Quadrata che in realtà ha la stessa copertura di una 80 cm . Copertura di FOOTPRINT ridotta a confronto della Mobilsat . I-SAT Mobilsat Plus Rotazione continua di 360° verso destra contro i 360° a destra e sinistra di Mobilsat . Altezza da chiusa di 19 cm contro i 23 di Mobilsat . Il costo ... 580 €uro contro i 915 entrambe più IVA . Completamente AUTOMATICA contro AUTOMATICA/MANUALE di Mobilsat . Ecc.Ecc .
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 09/02/2011 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai anticipato ... Non credo che Mobilsat ti abbia dato risposta del genere perche ... Mobilsat è e Rimane un'Antenna e questa non Parla . [:)] Magari hai parlato con Luca di Mobil Tech ! . [:I] Lo stavo per andare a scrivere sul Thread I-SAT ... Ritardo causato da Importanti modifiche ai Motori e al Software . Il perchè la stanno Modificando ? . Uscirà anche la versione NAUTICA e quesa avra la Funzione di Puntamento in Automatico , in movimento , con Spostamenti sui 2 assi pari a 20°al secondo , quindi MOTORI più Potenti e Veloci anche sulla Terrestre .
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 09/02/2011 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti i mali vengono per nuocere, come si suol dire![:)] Guarda che di OTTIMI prodotti, con un buon rapporto costo/beneficio, ne trovi, basta cercarli. Non esiste solo Mobilsat o I-Can sulla faccia della terra! Ma poi, per esempio, ti sei reso conto che, stando ai loro dati ufficiali, se vai nel Peloponneso non ricevi nulla? E non dico altro. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/02/2011 10:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ... Come sei pignolo ... Mobilqualcosa [:D][:D][:D] MM
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/02/2011 11:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, a parte che io in Giordania (ma anche ben prima di arrivarci) ho visto con i miei occhi che un collega con la Mobilsat non riusciva assolutamente a puntare (nonostante la correzione dello skew), se l'I-Sat avrà una buona riuscita, meglio per chi ne diverrà felice possessore! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di NinoNano inserito in data 09/02/2011 12:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere da qualunque considerazione sulla difficoltà di puntamento, sono contrario a fare un foro di quelle dimensioni sul tetto del camper. MM