CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenne TV Satellitari

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 84
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:27:58
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/02/2011  19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche MIO fratello con una da 2.00 metri vedeva dal POLO NORD .

Modificato da Soundmachine il 13/02/2011 alle 19:29:36
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:41:44
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011  19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai qual'è il tuo problema? Che pensi io sia partigiano della Teleco e, per osannarla, parta per partito preso contro la Mobilsat. Credimi, stai commettendo un errore madornale! Se affermo qualcosa, pro o contro qualsiasi cosa, lo faccio solo a ragion veduta, con dati di fatto alla mano e assolutamente senza alcun interesse! Io, inoltre, al contrario rispetto a te, non svolgo alcuna attività nel settore, anzi, ho svolto tutt'altro come lavoro e adesso sono felice pensionato, pensa![:D] Quindi, ripeto, credimi, sei proprio fuori strada![:D][:D] Giuseppe.
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:02:27
e quello che mi ha detto un rivenditore di zona, forse sarebbe meglio ma molto meglio che Mobilsat informi i suoi rivenditori a non sparare C A ... T E ... comunque secondo me è superiore la Teleco e me la tengo con i suoi motori demoltiplicati
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011  18:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:30:36
A me il concessionario ha consigliato Teleco....ma si sa i consigli del concessionario sono interessati!Sarà il tempo a dirmi se il prodotto è buono o meno poi che sia meno veloce della Mobilsat o cos'altro sinceramente non mi importa basta che funzioni!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mirco680
mirco680
05/09/2006 143
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:45:21
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 13/02/2011  17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e a me non risponde nessuno? [:(][:(]
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:48:39
Vorrei capire perchè affermate che è migliore la Teleco. Per quel che ho visto mi è sembrata un'antenna tutto sommato tradizionale sia come progetto sia come realizzazione. Qualche spunto di interesse estetico nel braccio e nel sistema di supporto dell'LNB. Di contro un prezzo assolutamente sproporzionato. La MagicSat ha un progetto diverso e mi sembra anche convincente. Una qualità realizzativa senza uguali. Un prezzo di assoluto interesse. Tanto per fare delle cifre si parla di 1000 contro 1700 euro. 700 euro in più per un braccio con due aste e un contenitore in plastica dell'LNB e tanta sostanza in meno. Poi possiamo discutere per ore e ore. Qualche dato bisognerà prima o poi fornirlo. O no? MM
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:53:42
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/02/2011  19:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello e il tuo problema nei miei confronti . IO sono un'installatore , Vendo è Installo anche la tua preferita . IO al contrario di te , sul mio camper ho preferito Mobilsat ... chissa perchè ? .
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:05:57
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011  20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perchè la tua provvigione la rende ancora più interessante, pubblicità compresa! Te la sei tirata![:D] Giuseppe.
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:35:36
Scusate, non ne ho nè il diritto nè l'autorità. E' solo un semplice appello. Questa diatriba non è dignitosa nè per il forum nè per voi stessi. E' un dispetto di bimbi che vogliono per forza dire l'ultima. Gli adulti lasciano che i bimbi dicano l'ultima. Capisco il problema. La soluzione è stringersi la mano e smetterla. Scusate, non ne avevo nè il diritto nè l'autorità. Era solo un semplice appello. MM
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:38:07
da ignorante del settore ho letto tutte le varie risposte tecniche non capendoci più di tanto. Non essendo del mestiere vi posso solo garantire che se (magari per sfortuna) una persona aspetta le tanto osannate tutto l'anno FERIE e si ritrova all'estero senza possibilità di vedersi i notiziari dopo che ha speso diversi soldi perchè pensava che più costoso voleva dire più affidabile....[8][8] questo è quello che capitato a miei due compagni di viaggio che diventeranno clienti mobilsat o altro, ma non ricompreranno sicuramente t...o. P.S. uno ha risolto sborsando fior di soldi e l'altro ha lasciato perdere...[:(] Solo per descrivere due vicende vissute e magari non tanto osannate dai riveditori che sicuramente guadagnano di più vendendo un prodotto più costoso[xx(] Ciao a TUTTI!![;)]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:45:40
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 13/02/2011  21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione, partendo però dal presupposto che ci sia piena trasparenza in quello che si afferma e non si scenda sugli attacchi personali, direttamente o per interposta persona. Giuseppe.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:51:50
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/02/2011  20:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che TU hai preferito spendere 700 €uro per riparare la tua antenna per quanto mi riguarda hai fatto benissimo e non commento ma ... Se dicevi che è il tuo Rivenditore ha detto questa cosa e TU giravi quanto sentito ti dicevo di dire al tuo rivenditore di NON dire Cavolate , ma TU continui dicendo ... e quello che mi ha detto un rivenditore di zona, forse sarebbe meglio ma molto meglio che Mobilsat informi i suoi rivenditori a non sparare C A ... T E ... id="red"> fai passare che CONFERMI quanto dici allora ti RI Rispondo dicendoti ... NON SPARARE CA**ATE TU è il TUO Rivenditore anzi ... penserei molto a quello che dice perchè se per vendere i suoi prodotti dice BOIATE su altri , lo vedo MOLTO Poco Serio. La Mobiltech non deve dire niente a noi Installatori/ Rivenditori e nel MIO caso anche ASSISTENZA AUTORIZZATA e ti dico che nella MOBILSAT , NON Esiste nessuna Trazione a Cinghia ma tutta tramite Ingranaggi . comunque secondo me è superiore la Teleco e me la tengo con i suoi motori demoltiplicatiid="red"> Questo è sempre il tuo pensiero che condivido solo nel punto esatto che TE LA TIENI , ma NON condivido il resto perchè come tu dici che la Teleco ITALIANA monta Motori Bosch , mentre la MOBILSAT anch'essa Italiana monta motori demoltiplicati VALEO .
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:52:11
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 13/02/2011  21:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza voler difendere nessuno e niente, vista la reputazione che mi è stata cucita addosso, io penso che l'informazione che tu hai dato sia almeno un po' parziale. Sarebbe oltremodo utile sapere di quali modelli si trattava, del motivo del malfunzionamento, delle rispostte o non risposte date dall'assistenza della Casa costruttrice. Non si può dire solamente che non funzionavano e hanno deciso di cambiarle. Giuseppe.
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:53:13
La soluzione resta sempre e comunque smettere. :) MM
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:55:37
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/02/2011  21:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei in Pensione quindi sei di sicuro più vecchio di me è ti Rispetto ma da Utente di COL e su un Forum ti dico ... Ma falla finita di pensare sempre alla Provvigione sei Anziano e NON un bambino che quando non sa come difendersi inizia a dire MIA MAMMA non vuole o altre cose . Se uno ti dice una cosa , non squadrarla sempre per una questione di soldi ! .

Modificato da Soundmachine il 13/02/2011 alle 21:57:34
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:02:50
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011  21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, se un giorno dovessimo incontrarci, forse potremmo chiarire meglio il nostro pensiero e, può darsi, capire le nostre relative posizioni, meglio di quanto si possa fare attraverso un forum. Giuseppe.
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:54:30
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/02/2011  21:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora...per darti tutti le informazioni in mio possesso... le t...o sono tutte e due state installate nel 2007 (non sò la sigla) e consegnate insieme insieme al nuovo camper. L'anno scorso dopo le ferie e con le antenne non funzionanti ed inc...i[8][8] i proprietari (miei amici e compagni di viaggio) sono andati dai loro rivenditori che hanno detto che per risolvere i problemi dovevano sostituire l'elettronica.[:o)][:o)] Pensa com'erano contenti dopo che si sono passati le ferie al buio e venivano da me per vedere i gran premi di f1 e i telegiornali[8][8] Per concludere chi ha sistemato l'elettronica t...o ha speso come la mia mobilsat, fatti te i conti, se tutto come dici ha un prezzo dimmi a cosa è servito[:I][:I] tra l'altro il nuovo sistema si è impiantato nuovamente prima delle feste natalizie[:(!] Adesso sono in arrivo i due nuovi camper e sanno cosa NON installare[:0][:0] Scusami ma non parlo di motori, estetica o impressioni...ma di quello che è capitato!

Modificato da champion il 13/02/2011 alle 22:59:09
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:48:53
Leggendo questo post non ho capito come due parabole identiche come misure abbiano differenti difficoltà di acquisizione segnale:una potrà essere più veloce,l'altra sarà più robusta,ma il segnale se si riceve si riceve,mentre se si è "fuori portata"la tele non si vede. Mi spiego meglio:se in Giordania,in Islanda o dove volete voi,la mia teleco da 60 cm di diametro capta il segnale,perchè la mobilsat,la sat& go con diametro sempre da 60 cm non dovrebbe ricevere il segnale? Non è per caso che la bontà della ricezione venga data da altri componenti? Ciao Paolo.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 07:10:18
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 13/02/2011  22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, ma di quale modello stiamo parlando? Se sono state installate nel 2007, allora sono sicuramente almeno le Maic Sat Digital Plus, me lo confermi? Altrimenti hanno montato modelli che erano già fuori produzione e non credo che il concessionario l'abbia fatto. Giuseppe.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 07:20:14
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 13/02/2011  23:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione, se il segnale c'è, antenne che abbiano pari caratteristiche devono fare per bene il loro dovere. Quindi iniziamo, come hai detto tu, dal disco di almeno pari dimensioni, l'illuminatore che funzioni a dovere e che magari venga ruotato per l'angolo di skew, la discesa del segnale che non perda qualità magari per via di connessioni fatte male, l'unità di controllo che, al passaggio del segnale non interponga anche lei un abbattimento e così via. Quindi le cose che "non si vedono" possono essere diverse. Ovviamente, poi, dobbiamo distinguere fra il non puntamento e la non ricezione, con puntamento effettuato. Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link