quote:Originally posted by mpsergio> Per favore vorresti indicare ai meno esperti (come me) quali sono i componenti inclusi nel kit di base? Io trovo qualche difficoltà nel capire, per esempio, se per il cofano motore serve un sensore aggiuntvo oppure è già previsto una sorta di interruttore a pulsante... Una spiegazione in più mi farebbe comodo. In ogni caso sono molto interessato a partecipare. Grazie.
Per chi interessa volevo organizzare un gruppo di acquisto >
quote:Originally posted by bnvale> il prezzo ancora no lo so, comunque ti inserisco in lista. Ovviamente non ci sono obblighi fino a quando non chiedero' di confermare una volta visto il prezzo.
potrei essere interessato: prezzo? centralina coi suoi 4 sensori in dotazione + 4 sensori aggiuntivi >
quote:Originally posted by MauriBetta> appena posso ti mando un link al prodotto. Il sistema base divrebbe avere una crentralina , 4 sensori radio per aperture-porte, 2 telecomandi, una sirena da installare nel cofano (ci dovrebbe essere anche una staffa e le istruzioni su come far passare il cavo da centralina a sirena)
quote:Originally posted by mpsergio> Per favore vorresti indicare ai meno esperti (come me) quali sono i componenti inclusi nel kit di base? Io trovo qualche difficoltà nel capire, per esempio, se per il cofano motore serve un sensore aggiuntvo oppure è già previsto una sorta di interruttore a pulsante... Una spiegazione in più mi farebbe comodo. In ogni caso sono molto interessato a partecipare. Grazie.
Per chi interessa volevo organizzare un gruppo di acquisto >
>
quote:Originally posted by FRELI> ok aggiunto, per il prezzo sto ancora aspettando, penso che domani avro' un primo preventivo
aggiungimi alla lista e appena puoi fammo avere il prezzo. (1 allarme standard + 2 sensori aggiuntivi) Saluti >