quote:Originally posted by mpsergio> ok [V] aspetto new sulla spedizione.
Enzo, io non li metterei specialmente nel vano bombole....sono sensori ultrasuoni...meglio non rischiare. Comunque i due sensori devono essere collegati alla centralina tramite il cavo in dotazione che non è lunghissimo. Per tutti gli altri: risponderò alle email lunedì sera. Grazie >
quote:Originally posted by mpsergio> Ho provato a mandarti email direttamente dal sito; se non l'hai ricevuta mandami via email il tuo cell ( o quello del rivenditore )che ti contatto; ormai non so come fare a mandartela. In caso contrario aspetto tue indicazione sui costi e dati per bonifico Ciao Maurizio
Attenzione: ho necessita che i seguenti utenti si mettano in contatto con me in quanto non ho avuto più nessuna informazione - Follonica71 - Mauribetta - Freli - AlexFortuna - Stramo - Gloria2006 - Raptino - Andreacalzoni I sistemi chiesti sono già disponibili Grazie >
quote:Originally posted by mpsergio> Ciao Sergio, Qualche novità sulla spedizione per chi ha già effettuato il bonifico settimana scorsa ?
Grazie ho aggiornato la lista. Penso che in un paio di giorni dovrebbe essere contabilizzato. Sergio >