quote:Originally posted by mpsergio> Possibile che il mio non ti risulta ancora? Ce l'ho con valuta 27/2. Fammi sapere, ciao[;)]
Liste con i bonifici aggiornate. Per quanto riguarda la spedizione chiederò al venditore di chi si servirà. Una cortesia: da quello che mi risulta tutti hanno fatto il bonifico (almeno dalle vostre email) mi manca però Stramo con il quale non risco a comunicare. C'è qualche volontario che può mandargli tutti i dati per il bonifico? Grazie mille. Attualmente sono stati contabilizzati i seguenti bonifici -MAMARAFA -TOPOLONE -BRUNOBAU -ENZO gli altri penso arriveranno a breve Sistemi ritirati a mano (da quello che so) - VERBENGIM - CW91 >
quote:Originally posted by mpsergio> Ciao mpergio, Anch’io l’ho ritirato ieri, a mano. Volevo ringraziarti nuovamente per tutto il lavoro organizativo che hai fatto, sei un grande!!![:)][:)] Volevo solo aggiungere il fatto che il kit CA206D non contiene i due telecomandi aggiuntivi, non sono propio previsti e non si possono aggiungere. Ciao Rodolfo
Liste con i bonifici aggiornate. Per quanto riguarda la spedizione chiederò al venditore di chi si servirà. Una cortesia: da quello che mi risulta tutti hanno fatto il bonifico (almeno dalle vostre email) mi manca però Stramo con il quale non risco a comunicare. C'è qualche volontario che può mandargli tutti i dati per il bonifico? Grazie mille. Attualmente sono stati contabilizzati i seguenti bonifici -MAMARAFA -TOPOLONE -BRUNOBAU -ENZO gli altri penso arriveranno a breve Sistemi ritirati a mano (da quello che so) - VERBENGIM - CW91 >
quote:Originally posted by mpsergio> In effetti ho ricontrollato e da quando ho fatto il bonifico di giorni feriali ne sono passati solo 3, quindi siamo ancora nella norma. Grazie e ciao[;)]
Per Charlie77: non so che dire...purtroppo e' l'egemonia delle banche, stasera ricontrollo e ti faccio sapere Per Garca: per i telecomandi non ci sono in quanto usi quelli del mezzo. Per il montaggio comunque visto che e' un Citroen...io uno squillo alla Citroen lo farei, al limite se loro hanno dubbi lo puoi sempre cambiare con il 2008W. Per quanto riguarda il cruise control della waeco che va montato sul can bus Nuovo Ducato e Citroen hanno lo stesso sistema il che conferma il tutto......ma una telefonata in piu' e' meglio. >
quote:Originally posted by charlie77> ... e poi c'è qualcuno che dice che il camper non "ti prende"!![:D].Io sono come te! P.S. speriamo a breve di installare anche qualcos'altro ... Andrea
X mpsergio Lunedì che fai invii comunque il pagamento, visto che comunque siamo riusciti ad arrivare al numero minimo di 20 sistemi? Perdonami ma non vedo l'ora di dedicarmi al montaggio di questo accessorio[:I] Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by mpsergio> Sergio puoi aggiornare la lista dei bonifici che ti sono arrivati così da verificare se anche il mio ti è arrivato? Grazie. Andrea
Per altri "accessori" avevo in mente di vedere se sugli inverter si può fare qualcosa perchè sarei indrizzato sui WAECO costano qualcosa in più ma non c'è paragone in termini di efficenza e sicurezza. Un altro accessorio interessante sarebbe anche il SOGE (sistema da installare sul WC) ma non so a quanti possa interessare. Vedremo. >
quote:Originally posted by mpsergio> Non è mio perchè la causale da te indicata l'ho messa. Ti ho chiesto di aggiornare la lista perchè il post precedente è stato scritto ieri, il 5. Solo per questo. Saluti. Andrea.
La lista è aggiornata pochi post sopra. Ho inoltre un bonifico senza il nome che potrebbe essere tuo, di Raptino o Fucofico (che si è aggiunto ultimamente). Sulla causale non c'è niente se non "bonifico SEPA a vostro favore". Comunque nessun problema appena ho gli altri vedrò chi manca. >