quote:Originally posted by mpsergio> FIDUCIA?!?!?! ... Affacciati alla finestra ... li vedi quei due brutti ceffi che fischiettano sotto casa tua ... beh saranno i tuoi angeli custodi fino all'arrivo del pacchetto ... [:o)][:D][:D][:D]
Grazie a voi per la fiducia, con i tempi che corrono...fare un versamento ad uno sconosciuto non accade tutti i giorni.>
quote:Originally posted by caciaroni> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mpsergio> FIDUCIA?!?!?! ... Affacciati alla finestra ... li vedi quei due brutti ceffi che fischiettano sotto casa tua ... beh saranno i tuoi angeli custodi fino all'arrivo del pacchetto ... [:o)][:D][:D][:D]
Grazie a voi per la fiducia, con i tempi che corrono...fare un versamento ad uno sconosciuto non accade tutti i giorni.>
>
quote:Originally posted by gioalbeschi> Se leggi sopra vedi che andreacalzoni vende il suo. Mettiti in contatto con lui magari. Ciao ciao[;)]
Io sarei interessata, purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare alla cordata del gruppo d'acquisto, in questo modo recupererei >
quote:Originally posted by raptino> Corriere o posta?
IL mio è arrivato !!!!!![:D] ora sono in ufficio e non posso darci un'occhiata, appena arrivo a casa scarto il tutto. L'unica cosa è che è in una scatola ben più grande dell'imballo originale, quindi penso che abbai subito parecchi "scossoni" [:(] speriamo bene ....... >
quote:Originally posted by raptino se passi per padova, fai un fischio qualche ora prima di pranzo: accendo caminetto in giardino, ti sei guadagnato braciole e costicine a volontà ! [:D] >> Se passo da Padova mi spaccio io per Sergio [:D][:D][:D] PS x mpsergio: come puoi vedere i due loschi figuri hanno smesso di fischiettare sotto la tua finestra ... il pacco è arrivato!!! [;)] Grazie di nuovo e se passi da Padova chiamami che non mi faccio trovare da raptino [:D][:D][:D] Ciao Cacio