CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antif sikura CA2008W - CA206D: post chiuso

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 286
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:05:00
Ciao a tutti scusate per il ritardo, ma ho visto solo oggi il topic (chissà dove avevo gli occhi). Se chiudete la cordata per l'acquisto domani..... dovrei essere ancora in tempo[:D][:D], in caso affermativo sarei molto interessato all'oggetto con l'aggiunta di altri 3 sensori. Grazie Walter da Bolgna
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:17:34
Sarei interessato anch'io al CA 2008W con 8 sensori in più. Non potrò confermare prima di domenica sera in quanto parto domani all'estero. Ciao
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:14:49
quote:Originally posted by caciaroni
quote:Originally posted by vigna
[:p]certo l'ho preso da un amico che noleggia i camper e lo ho pagato 350 euro compreso il cavo per il montaggio rapido e un sensore in più di quelli del kit , calcola che il cavo KDUC2007 costa circa 50 euro e il sensore circa 30 euro perciò se fai 2 conti il kit CA 206D l'ho pagato 270 euro >
> Interessante ... potremmo fare il gruppo di acquisto con il tuo amico [:D][:D] x mpsergio: perchè non provi a contattarlo[;)]
>
> Già il prezzo sembra migliore della prima offerta fatta.... Ciao
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:40:11
Mi piacerebbe che i "pratici" facessero un po' di chiarezza a noi meno esperti sulla dotazione di base e sulla differenza che c'è tra il modello per nuovo ducato X250 e l'altro modello per tutti... Per esempio mi sembra di aver capito che il modello CAN utilizza per l'inserimento il tecomando originale. Bene, però in questo modo sei costretto, ogni volta che attivi o disattivi l'allarme, ad aprire e chiudere le portiere. Non è un grosso problema, se lo scelgo e se è la mia necessità...ma se sono costretto.. Per esempio potrei voler disattivare l'allarme senza aprire le sicure delle portiere....come si fa con il modello CAN? Ma forse non è così come ho capito io..... Inoltre come vengono protette le portiere? .... e il cofano? Serve un sensore wireless in più o si utilizza il solito pulsante? Mi sembra molto strano che nessuno faccia domande.... mi sorge il dubbio di essere l'unico incompetente.... Se è così perdonatemi ma datemi una risposta... Almeno tu Soundmachine o Emme48...che siete i miei miti...vi prego! Grazie a tutti.

Modificato da MauriBetta il 18/02/2009 alle 21:42:08
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:05:45
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by vigna
[:p]certo l'ho preso da un amico che noleggia i camper e lo ho pagato 350 euro compreso il cavo per il montaggio rapido e un sensore in più di quelli del kit , calcola che il cavo KDUC2007 costa circa 50 euro e il sensore circa 30 euro perciò se fai 2 conti il kit CA 206D l'ho pagato 270 euro >
> Interessante ... potremmo fare il gruppo di acquisto con il tuo amico [:D][:D] x mpsergio: perchè non provi a contattarlo[;)]
>
> Già il prezzo sembra migliore della prima offerta fatta.... Ciao
>
> appunto sembra: il 206D + il cablaggio farebbe 320 euro : attualmente il prezzo avuto è inferiore (intorno ai 300 incluse le spese di spedizione) - State attenti il 206D senza il proprio cablaggio secondo me non ha senso su un ducato.
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:08:23
scusate ma potrei essere interessato anch'io x kit CA 206D + staffa e interruttore. potreste farmi sapere i costi e di dove siete o come fate poi a spedirlo a tutti??? Grazie Enzo
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:10:36
Per MauriBetta: il 2008W da quello che ho capito non ha nulla a che vedere con le aperture del ducato, è un sistema totalmente indipendente: per ogni ingresso è necessario installare un sensore (anche se in figura ci sono anche raffigurati dei sensori volumetrici).
17
alex fortuna
alex fortuna
28/01/2009 20
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:11:58
Scusate se arrivo adesso, ma ho letto ora il topic. Ho appena comprato un Possl Fortuna (meccanica Transit)ed era mia intenzione montarci il CA2008 (quello senza fili). Potrei essere interessato anch'io, visti i prezzi che mi hanno dato da montato. Potrei ricevere una quotazione e sapere se avete un'idea del montaggio sulla meccanica del suddetto. Grazie Alex
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:20:27
Scusa mpsergio, ma visto che stai dirigendo la cordata non dovresti usare condizionali, dovresti dare certezze ed elencare, come hanno richiesto più utenti,la composizione del kit di base... Ho visitato il sito della Sikura e provo a farlo io.... KIT base CA2008W Antifurto senza fili: - 1 centralina - 1 sirena esterna autoalimentata - 2 sensori a ultrasuoni - 4 sensori radio OP31.5 (espandibili fino a 16) - 2 nuovi telecomandi total security - 1 Cablaggio AZERO - 1 chiave disinserimento allarme - 1 visualizzatore a led - 1 tastierina parzializzazione da parete con staffa Per favore conferma il tutto......eventualmente chiedi al rivenditore. Grazie.
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 19/02/2009 alle: 01:09:11
quote:Originally posted by MauriBetta
Scusa mpsergio, ma visto che stai dirigendo la cordata non dovresti usare condizionali, dovresti dare certezze ed elencare, come hanno richiesto più utenti,la composizione del kit di base. >
> [:0] Poraccio ... già sta smazzando raccogliendo nomi ed esigenze ... non penso sia necessario dettagliare il contenuto del kit ... ce lo vediamo da soli sul buon sito della ditta [;)] Trovo invece interessanti e giusti i tuoi dubbi sull'installazione (tipo attivazione e disattivazione da telecomando etc) ... un pò di manualità ce l'ho ma non vorrei fare casini al momento dell'installazione ..[:D][:D] x mpsergio: scusa ma per me non sono comparabili i prezzi. Io ho ricevuto solo quelli del CA2008W che di listino è superiore al 206D. Quindi resto in attesa dell'ottimo prezzo che riuscirai a spuntare anche sul 206D+kit cablaggio[:p]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:22:41
quote:Originally posted by MauriBetta
Scusa mpsergio, ma visto che stai dirigendo la cordata non dovresti usare condizionali, dovresti dare certezze ed elencare, come hanno richiesto più utenti,la composizione del kit di base. >
> [:0] Poraccio ... già sta smazzando raccogliendo nomi ed esigenze ... non penso sia necessario dettagliare il contenuto del kit ... ce lo vediamo da soli sul buon sito della ditta [;)] Trovo invece interessanti e giusti i tuoi dubbi sull'installazione (tipo attivazione e disattivazione da telecomando etc) ... un pò di manualità ce l'ho ma non vorrei fare casini al momento dell'installazione ..[:D][:D] x mpsergio: scusa ma per me non sono comparabili i prezzi. Io ho ricevuto solo quelli del CA2008W che di listino è superiore al 206D. Quindi resto in attesa dell'ottimo prezzo che riuscirai a spuntare anche sul 206D+kit cablaggio[:p]id="red">
>
> Anche io[;)]
17
brunobau
brunobau
13/10/2008 110
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:48:49
sono interessato anche io al kit base del modello CA2008W + 6 sensori perimetrali !!! se mi fai sapere il prezzo, ti darò conferma via e_mail. ciao e grazie. Bruno
18
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:15:37
per MPSERGIO - HAI POSTA CIAO -- LUCA --id="blue">
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:31:41
Vai mpsergio ... azzanna ... fagli male ... E quando mai hanno venduto 20 allarmi in una botta sola [:D][:D][:D] Visto il numero perchè non saltare un passaggio e chiedere direttamente in ditta? [:p]
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:33:21
Prima di procedere con l'aggioramento della lista mi preme precisare alcune cose: - ringrazio coloro che hanno verificato l'esatta compisizione del kit 2008W, per il 206D ognuno puo' visitare il sito del produttore (il prezzo finale e' quasi lo stesso per il 206D + cablaggio per ducato) - ricevo via email preventivi tipo "un mio amico mi puo' fare questo prezzo" , "conosco uno che me lo da a tanto" ecc. ecc,: Vi ringrazio ma non e' la maniera con cui deve essere impostata la cordata, almeno per come la vedo io ....non e' la prima che organizzo per cui determinati criteri devono essere soddisfatti: - il prezzo : non basta la cifra del sistema ma devono essere specificate le spese di spedizione - il venditore deve assicurare la spedizione ad ogni singolo aderente (non c'e' un punto di raccolta che poi si occupa di rispedire) - la spedizione deve essere effettuata celermente (non si possono apsettare 2 mesi per averli dal fornitore e poi rispedirli agli interessati) - la vendita deve essere fatturabile o con scontrino per la questione della garanzia - e soprattutto il venditore non deve essere un anonimo ma deve anche egli dare garanzie Nel caso della cordate precedenti questi sono stati i paletti e nessuno di chi ha partecipato ha avuto problemi almeno per quello che ne so io (ed eravamo veramente tanti) Queste sono le mie condizioni : non voglio essere brutale ma o si fa cosi' o altrimenti lascio la "palla" a qualcun altro. Purtroppo ci sono in giro parecchi "avvoltoi" che fiutando l'affare si propongono: mi dispiace ma non e' il metodo che approvo e che porto avanti.....servono le necessarie garanzie spendere 300 o 280 alla fine fa la differenza se dietro c'e' il supporto e la chiarezza, altrimenti meglio lasciar perdere. PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA

Modificato da mpsergio il 19/02/2009 alle 12:46:00
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:51:39
Vai mpsergio ... azzanna ... fagli male ... E quando mai hanno venduto 20 allarmi in una botta sola [:D][:D][:D] Visto il numero perchè non saltare un passaggio e chiedere direttamente in ditta? [:p] >
> la ditta difficilmente vende ad un privato,ma ammesso che lo facesse spedirebbero tutto ad un unica persona la quale si dovrebbe fare carico di impacchettare uno per uno gli allarmi...dubito che la cosa si possa fare ciao
17
brunobau
brunobau
13/10/2008 110
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:43:09
ti confermo kit base antifurto CA2008W + 6 sensori perimetrali. ciao Bruno
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:43:12
quote:Originally posted by mpsergio
ricevo via email preventivi tipo "un mio amico mi puo' fare questo prezzo" , "conosco uno che me lo da a tanto" ecc. ecc,: Vi ringrazio ma non e' la maniera con cui deve essere impostata la cordata, almeno per come la vedo io .... >
> Vabbè dai ... non fare il brontolone [V] ... concordo su tutti i requisiti di affidabilità, di prezzibilità, pacchettabilità ...ecceterabilità ... ma se mi riesco a farci uscire anche un po di gasolio per la gita fuori porta in cui testare l'allarme che male c'è [:D][:D] Cmq aiutami nel ragionamento sulla determinazione del 206D sul mio Riviera GT 2008: con il kit assicuro la cabina (2x volumetrico) e 4 portelli/finestre: 3x porte/gavoni (ingresso+2garage), e 1x finestra (p.es. dinette panoramica). Mi rimangono fuori: 5 finestre (dinette scorrevole, cucina, bagno e 2x castello) e 2 gavoni (wc e bombole). Quanti altri sensori piglio? Pensavo 4 (bagno e cucina da dove cioè volendo ci si può intrufolare, e 2x i per i restanti gavoni). Ma forse son pochi? O son troppi? Aiutoooooo [:0][:0] PS Chiaramente 206D+kit per me ok
18
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:20:34
per MPSERGIO HAI POSTA - RISPONDIMI QUANTO PRIMA CIAO - LUCA -id="blue">id="size3">
19
Comandante
Comandante
04/01/2007 99
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:21:29
Ho appena letto la proposta. Potrei essere interessato ( dipende dal prezzo ) al kit base modello CA2008W. Posseggo un FIAT DUCATO 2800 JTD fine 2000. E' possibile avere informazioni in merito alla scalata? Darò, dopo lettura, conferma via mail. Grazie Comandante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
36 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
58 minuti fa
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link