quote:KIT CA2008 W (universale) : Antifurto sanza fili per caravan e autocaravan. Non necessita di collegamenti all'impianto elettrico del veicolo. Bassissimo tempo di istallazione ed elevata affidabilità. Telecomando rosso "Total Security" per funzione di allarme indipendente dalla chiusura del veicolo. - n° 1 centralina - n° 2 telecomandi - n° 1 chiavetta di emergenza - n° 1 sirena - n° 1 tastiera da parete - n° 4 sensori wireless (info avute direttamente dal costruttore) >> Nel listino della sikura scaricato dal sito è riportato : CA2008W Antifurto senza fili, sirena esterna autoalimentata, ultrasuoni e 4 sensori radio OP31.5 espandibili fino a 16, cablaggio AZERO e 2 nuovi telecomandi total security. Puoi dare conferma dell'assenza dei sensori ultrasuoni che non risultano nelle info avute direttamente dal costruttore? ciao e grazie Bruno
quote:Originally posted by mpsergio - il prezzo subirà variazioni al ribasso (per cui aspettate buone nuove a partire da lunedì) >> Evvai che ci esce anche un w.e. ... [:D][:D]
quote:Originally posted by mpsergio> Anche io sarei interessato: 1 allarme CA206D + 1 cablaggio KDUC2007 + 6 sensori aggiuntivi. Cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo. Rodolfo
Ecco quindi la lista degli interessati (di seguito questa sarà aggiornata costantemente) KIT base CA206D (per ducato 2006) Antifurto senza fili: - 1 centralina - 1 sirena esterna autoalimentata - 2 sensori a ultrasuoni - 4 sensori radio OP31.5 (espandibili fino a 16) - 2 nuovi telecomandi total security - 1 Cablaggio AZERO - 1 chiave disinserimento allarme - 1 visualizzatore a led - 1 tastierina parzializzazione da parete con staffa KIT CA2008 W (universale) : Antifurto sanza fili per caravan e autocaravan. Non necessita di collegamenti all'impianto elettrico del veicolo. Bassissimo tempo di istallazione ed elevata affidabilità. Telecomando rosso "Total Security" per funzione di allarme indipendente dalla chiusura del veicolo. - n° 1 centralina - n° 2 telecomandi - n° 1 chiavetta di emergenza - n° 1 sirena - n° 1 tastiera da parete - n° 4 sensori wireless (info avute direttamente dal costruttore) AGGIORNAMENTO 20 Febbraio ore 13.00 - mpsergio: confermato 2 allarmi 2008W + 2 sensori aggiuntivi - caciaroni 1 allarme CA206D + cablaggio ducato + 4 sensori aggiuntivi - strami (1 allarme standard + 6 sensori) - charlie 77: confermato 1 CA206D + cablaggio + 2 sensori aggiuntivi - silente72 (1 allarme + 1 sensore aggiuntivo) - follonica71 (1 allarme - sensori aggiuntivi ??) - bnvale: confermato 1 allarme 206D + cablaggio + 6 sensori aggiuntivi - MauriBetta: confermato 1 allarme 2008W + 2 sensori aggiuntivi - Freli (1 allarme + 2 sensori aggiuntivi) - Macwinter (1 allarme) - Mantova53 (1 allarme + 4 sensori aggiuntivi) - Topolone (1 allarme 2008W + sensori aggiuntivi) - Gloria2006 (1 allarme 2008W + 3 sensori aggiuntivi) - Nasuppa: confermato 1 allarme 2008W + 2 sensori aggiuntivi - Micio64 da confermare (206D + Cablaggio) - Alexfortuna confermato 1 allarme 2008W - Brunobau: confermato 1 allarme 2008W + 6 sensori aggiuntivi - Verbengim : confermato 1 allarme 2008W + 2 sensori aggiuntivi - Filmar : confermato 1 allarme 206D + cablaggio + 6 sensori - Cw91 : confermato 1 allarme 2008W - Andreacalzoni : 1 allarme 2008W + 2 sensri aggiuntivi >
quote:Originally posted by enzo> Lo potresti installare anche senza il cablaggio ducato, ma se prendi il 206D è molto meglio con il cavo per can bus.
[quote]Originally posted by mpsergio
aggiornata la lista con filamr e verbengim. Mi inserisco ufficialmente nella lista: KIT base CA206D + cablaggio KDUC2007 x CA206D + 4 sensori aggiuntivi. Nel kit base leggo che è comprensivo il cablaggio AZERO, da profano non mi è chiaro se è quello che ho già segnalato sopra. [:I] Se così fosse, ovviamente, me ne serve uno solo. [:)] Grazie. >
quote:Originally posted by brunobau>
quote:KIT CA2008 W (universale) : Antifurto sanza fili per caravan e autocaravan. Non necessita di collegamenti all'impianto elettrico del veicolo. Bassissimo tempo di istallazione ed elevata affidabilità. Telecomando rosso "Total Security" per funzione di allarme indipendente dalla chiusura del veicolo. - n° 1 centralina - n° 2 telecomandi - n° 1 chiavetta di emergenza - n° 1 sirena - n° 1 tastiera da parete - n° 4 sensori wireless (info avute direttamente dal costruttore) >> Nel listino della sikura scaricato dal sito è riportato : CA2008W Antifurto senza fili, sirena esterna autoalimentata, ultrasuoni e 4 sensori radio OP31.5 espandibili fino a 16, cablaggio AZERO e 2 nuovi telecomandi total security. Puoi dare conferma dell'assenza dei sensori ultrasuoni che non risultano nelle info avute direttamente dal costruttore? ciao e grazie Bruno Dovrebbero esserci , come mostrato da foto, ma è meglio che richiedo alla ditta
>
quote:Originally posted by mpsergio> Ho risposto alla tua mail in privato. Ti ho fatto anche alcune domande. Questa però la posto qui perchè può essere utile per tutti: I sensori per le finestre prevedono un attacco specifico per finestre Seitz... vengono forniti nel kit oppure sono accessori a parte? Ed inoltre sono indispensabile per le finestre Seitz o con un po' di buona volontà si riesce lo stesso a montarli? CREDO INTERESSI A TUTTI Grazie.
Continuate a controllare la lista per eventuali errori. Sono in attesa di un nuovo preventivo. Per gli "avvoltoi" : è inutile che postate qui le vostre quotazioni, tanto non ne tengo conto in quanto prive di qualsiasi garanzia. Agli interessati l'ultima quoatazione è stata mandata via email. Se qualcuno non l'ha ricevuta mi faccia sapere. Grazie >
quote:Originally posted by mpsergio> Scusa ma non ho capito. Nel kit sensori sono inseriti anche i supporti per meglio adattarli alle finestre Seitz oppure dobbiamo ordinarli a parte?
Tratto dal sito : Sensori radio senza fili OP31.5 Applicabili su Finestre Standard o Seitz e su Garage/Gavone e Porte Cellula se vai a vedere ci sono anche gli schemi >
quote:Originally posted by MauriBetta> Sono compresi, a meno per quello che mi è stato detto
quote:Originally posted by mpsergio> Scusa ma non ho capito. Nel kit sensori sono inseriti anche i supporti per meglio adattarli alle finestre Seitz oppure dobbiamo ordinarli a parte?
Tratto dal sito : Sensori radio senza fili OP31.5 Applicabili su Finestre Standard o Seitz e su Garage/Gavone e Porte Cellula se vai a vedere ci sono anche gli schemi >
>