quote:Originally posted by GArca> Purtroppo non te lo so dire, ma sicuramente saranno sostituibili. Ad ogni modo cercherò di chiarirlo con la ditta. Intanto aggiorno la lista.
Ciao mpsergio. Come da MP ti confermo l’acquisto di 1 allarme CA206D + cablaggio ducato (KDUC2007) + 4 sensori aggiuntivi. Mi sai dire che batterie vengono impiegate nei sensori? Grazie. Rodolfo >
quote:Originally posted by mpsergio> Grazie mpsergio. Ti vorrei fare un’ultima domanda: Stavo pensando di mettere una seconda sirena (in parallelo con quella originale), al interno del abitacolo, magari posizionandola sotto il cruscotto da qualche parte, cosi di fronte ad una intrusione darebbe molto più fastidio ai intrusi (un deterrente abbastanza efficace) e se ci sono dentro mi sveglio sicuramente. Cosa ne pensi? Sai se si può fare (magari saldando insieme in cavi in modo da farli funzionare in parallelo)?, visto che sono autoalimentate dovrebbe funzionare senza problemi Ti ringrazio in anticipo. Rodolfo
quote:Originally posted by GArca> Purtroppo non te lo so dire, ma sicuramente saranno sostituibili. Ad ogni modo cercherò di chiarirlo con la ditta. Intanto aggiorno la lista.
Ciao mpsergio. Come da MP ti confermo l’acquisto di 1 allarme CA206D + cablaggio ducato (KDUC2007) + 4 sensori aggiuntivi. Mi sai dire che batterie vengono impiegate nei sensori? Grazie. Rodolfo >
>
quote:Originally posted by alex fortuna> I sensori volumetrici devono fare parte del kit di base se no mancherebbe qualcosa. Aspetto conferma anch'io da mpsergio. Ciao
Sono appena rientrato. Leggo che il kit base del CA2008 forse non comprende i sensori volumetrici. Davo per scontato ciò che il sito della Sikura dice, e cioè che sono compresi nel kit base. Meglio però avere una risposta definitiva, perchè, se non compresi, dovrei aggiungere altri sensori singoli. Grazie Alex >
quote:Originally posted by GArca>
quote:Originally posted by mpsergio> Grazie mpsergio. Ti vorrei fare un’ultima domanda: Stavo pensando di mettere una seconda sirena (in parallelo con quella originale), al interno del abitacolo, magari posizionandola sotto il cruscotto da qualche parte, cosi di fronte ad una intrusione darebbe molto più fastidio ai intrusi (un deterrente abbastanza efficace) e se ci sono dentro mi sveglio sicuramente. Cosa ne pensi? Sai se si può fare (magari saldando insieme in cavi in modo da farli funzionare in parallelo)?, visto che sono autoalimentate dovrebbe funzionare senza problemi Ti ringrazio in anticipo. Rodolfo Non so se Sikura vende sirene aggiuntive, probabilmente le potresti collegare in parallelo....ma ti serve veramente? Ti consiglio di installare il sistema e poi verificarne il funzionamento.
>
>
quote:Originally posted by GArca Stavo pensando di mettere una seconda sirena (in parallelo con quella originale), al interno del abitacolo, magari posizionandola sotto il cruscotto da qualche parte, cosi di fronte ad una intrusione darebbe molto più fastidio ai intrusi (un deterrente abbastanza efficace) e se ci sono dentro mi sveglio sicuramente. Cosa ne pensi? >> Io penso che se inizia a suonare mentre stai dentro il prossimo gruppo di acquisto a cui parteciperai sarà per un apparecchio Amplifon [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mpsergio> sto entrando in confusione: il cablaggio KDUC2007 x CA206D è o NON è il cavo per can bus? Io quello intendo per cablaggio [V]
quote:Originally posted by enzo> Lo potresti installare anche senza il cablaggio ducato, ma se prendi il 206D è molto meglio con il cavo per can bus.
[quote]Originally posted by mpsergio
aggiornata la lista con filamr e verbengim. Mi inserisco ufficialmente nella lista: KIT base CA206D + cablaggio KDUC2007 x CA206D + 4 sensori aggiuntivi. Nel kit base leggo che è comprensivo il cablaggio AZERO, da profano non mi è chiaro se è quello che ho già segnalato sopra. [:I] Se così fosse, ovviamente, me ne serve uno solo. [:)] Grazie. >
>
quote:Originally posted by lucamugello> Dovresti indicare quale modello ti interessa. (dovrebbe essere 2008W)
sarei interessato camper AR2 anno2003 Grazie >
quote:Originally posted by mcwinter> ok, lista aggiornata
ciao, il modello CA2008W senza fili per camper del 2007, eventualmente mi dai notizie se non ho descritto bene il modello, enzo. >
quote:Originally posted by mpsergio> Ti posso confermare il tutto domani. Se è troppo tardi fammi sapere. Ciao
Ho mandato un email a coloro che non hanno ancora confermato.... forza ragazzi si o no !!! purtroppo non possiamo aspettare ancora a lungo. Grazie >
quote:Originally posted by GArca> Forse lo avrai già letto nel manuale che si trova al link postato prima... [url] http://www.sikura.net/download/sikura/navigatore/istruzioni/ca2008w.pdf [url] http://www.sikura.net/download/sikura/navigatore/istruzioni/ca206d.pdf [url] http://www.sikura.net/download/sikura/navigatore/istruzioni/kDUC2007.pdf [url] http://www.sikura.net/download/sikura/navigatore/istruzioni/opird.pdf In ogni caso le batterie sono queste: [url] http://it.farnell.com/duracell/mn21/battery-12v-mn21/dp/300378
quote:Originally posted by stramo> lista aggiornata, per le email, non saprei...prova a rimandarne un altra
Pensavo ti fosse arrivata, l'email di risposta. Per me va bene il Kit + 6 sensori Ciao Maurizio se rispondo alle tue email mi ritornano indietro mah. >