quote:Originally posted by brunobau> Anche a mio avviso è necessario prevedere il pulsante per il cofano motore. Ciao
Ho letto le istruzioni per il montaggio dell'antifurto CA2008W : 1) il pulsante per il vano motore non è compreso nel kit (articolo R5 pulsante baule come da listino) forse conviene farlo inserire per tutti 2) esiste un trasmettitore da inserire nella plafoniera della cabina di guida da collegare al negativo sportello aperto per attivare l'antifurto quando viene aperto uno sportello, non ho capito a cosa corrisponde sul listino, ne ho capito se si deve usare solo questo sistema oppure se possono essere usati gli stessi sensori delle finestre o ancora, se collegare il cavo blu della sirena anche agli interruttori degli sportelli. ti puoi informare ? ciao egrazie >
quote:Originally posted by mpsergio> OK, grazie mpsergio. Solo un dubbio: Nel elenco c’è scritto “cablaggio”, si riferisce al KDUC2007, giusto? Il dubbio mi viene perche si parla anche di “A Zero”, “CAN BUS”, ecc. Nel mio caso voglio montare il tutto senza tagliare e saldare niente, quindi vorrei il “KDUC2007” come da richiesta originale. Grazie di nuovo Rodolfo
quote:Originally posted by mcwinter> ok, lista aggiornata
ciao, il modello CA2008W senza fili per camper del 2007, eventualmente mi dai notizie se non ho descritto bene il modello, enzo. >
>
quote:Originally posted by GArca> Se hai il ducato a partire dagiugno 2006 puoi installare il 206D con il cavo Kduc che si inserisce sul can bus, oppure il 2008W che non è collegato al can bus del mezzo
quote:Originally posted by mpsergio> OK, grazie mpsergio. Solo un dubbio: Nel elenco c’è scritto “cablaggio”, si riferisce al KDUC2007, giusto? Il dubbio mi viene perche si parla anche di “A Zero”, “CAN BUS”, ecc. Nel mio caso voglio montare il tutto senza tagliare e saldare niente, quindi vorrei il “KDUC2007” come da richiesta originale. Grazie di nuovo Rodolfo
ciao, il modello CA2008W senza fili per camper del 2007, eventualmente mi dai notizie se non ho descritto bene il modello, enzo. >
>
>
quote:Originally posted by mpsergio> Se sono optional allora vorrei inserirli entrambi nell'ordine. Mi puoi far sapere che cosa costano? Grazie.
Per Caciaroni: per i tempi consegna e pagamento sono in attesa di altri preventivi (mi hanno detto in settimana) Per il fatto dell'interruttore nel cofano : chi è interessato me lo faccia sapere, ovviamente è un optional così come il sensore da plafoniera e va pagato a parte.Ma non penso ci siano problemi a farli inserire nell'ordine. >
quote:Originally posted by mpsergio> OK, chiaro. Come da richiesta prendo il CA206D + il cablaggio KDUC2007 + 4 sensori aggiuntivi. Grazie di nuovo. Rodolfo
quote:Originally posted by GArca> Se hai il ducato a partire dagiugno 2006 puoi installare il 206D con il cavo Kduc che si inserisce sul can bus, oppure il 2008W che non è collegato al can bus del mezzo
>
>
>
quote:Originally posted by bnvale> Ti faccio sapere appena mi rispondono con i nuovi preventivi.
Puoi sentire a quanto ti fanno un Comby4 (combinatore telefonico da applicare ai suddetti antifurti) ??? >
quote:Originally posted by brunobau> x mpsergio Sarebbe interessante sapere se, con il pulsante per il cofano, è possibile avere anche la staffa di fissaggio che può alloggiare anche la sirena... in questo caso la vorrei.
x mpsergio : puoi aggiungere 1 pulsante per il cofano? grazie Bruno >