quote:Originally posted by brunobau> per cosi poco e per il numero degli antifurti il pulsante GRATIS [:D]
il costo a listino del pulsante per il cofano è 2,88 euro !!! poichè non è compreso nel kit e costa poco avevo suggerito di inserirlo per tutti senza conferma . ciao Bruno >
quote:Originally posted by stramo> A stramo, E se facessimo il contrario [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by brunobau> per cosi poco e per il numero degli antifurti il pulsante GRATIS [:D]
il costo a listino del pulsante per il cofano è 2,88 euro !!! poichè non è compreso nel kit e costa poco avevo suggerito di inserirlo per tutti senza conferma . ciao Bruno >
>
quote:Originally posted by brunobau> quoto al 1000%. Inseriscilo per tutti unilateralmente.[^]
quote:Originally posted by andreacalzoni> e a che cosa serve? per rifarsi il trucco???? [:D] L'ho visto nelle istruzioni ma non ho capito bhe quoto come sopra se mi spiegate cosa serve.... Una domanda l'aperura delle porte abitacolo è coperta solo con i sensori ultrasuoni? ma se abilito la funzione solo protezione intrusione chio mi segnala l'apertura delle porte mezzo........il sensore plafoniera? Ciao e scusate la mia ignoranza Maurizio
Se ha un costo accettabile sarei interessato al sensore plafoniera anche io. Saluti >
quote:Originally posted by piero77> ok ti inserisco nella lista, tieni presente però che per il sensore da plafoniera non ho ancora una quotazione.
Per me 1 CA2008W + 6 sensori aggiuntivi + pulsante cofano motore e sensore da plafoniera. Grazie >
quote:Originally posted by stramo>
quote:Originally posted by andreacalzoni> e a che cosa serve? per rifarsi il trucco???? [:D] L'ho visto nelle istruzioni ma non ho capito bhe quoto come sopra se mi spiegate cosa serve.... Una domanda l'aperura delle porte abitacolo è coperta solo con i sensori ultrasuoni? ma se abilito la funzione solo protezione intrusione chio mi segnala l'apertura delle porte mezzo........il sensore plafoniera? Ciao e scusate la mia ignoranza Maurizio A dire la verità, installando il sensore da plafoniera, si potrebbero evitare di mettere gli ultrasuoni.....sempre secondo me.... Comunque come ho detto prima a chi lo chiede lo inserico (per la quotazione però dovete aspettare)
Se ha un costo accettabile sarei interessato al sensore plafoniera anche io. Saluti >
>
quote:Originally posted by mpsergio> Ciao mpsersergio, Ho confermato qualche post fa. 1 2008W + 8 sensori aggiuntivi + 1 pulsante cofano. Ciao
AGGIORNAMENTO LISTA 25 FEBBRAIO ore 10.20 Composizione dei kit KIT base CA206D (per ducato 2006) Antifurto senza fili: - 1 centralina - 1 sirena esterna autoalimentata - 2 sensori a ultrasuoni - 4 sensori radio OP31.5 (espandibili fino a 16) - 2 nuovi telecomandi total security - 1 Cablaggio A ZERO (necessario il cavo Kduc) - 1 chiave disinserimento allarme - 1 visualizzatore a led - 1 tastierina parzializzazione da parete con staffa KIT CA2008 W (universale) : Antifurto sanza fili per caravan e autocaravan. Non necessita di collegamenti all'impianto elettrico del veicolo. Bassissimo tempo di istallazione ed elevata affidabilità. Telecomando rosso "Total Security" per funzione di allarme indipendente dalla chiusura del veicolo. - n° 1 centralina - n° 2 telecomandi - n° 1 chiavetta di emergenza - n° 1 sirena - n° 1 tastiera da parete - n° 4 sensori wireless - n° 2 sensori ultrasuoni (info avute direttamente dal costruttore) CONFERMATI - mpsergio: 2 2008W + 6 sensori aggiuntivi - caciaroni 1 CA206D + cablaggio ducato + 4 sensori aggiuntivi - charlie 77: 1 CA206D + cablaggio + 2 sensori aggiuntivi - follonica71: 1 2008W + 4 sensori aggiuntivi - bnvale: 1 206D + cablaggio + 6 sensori aggiuntivi - MauriBetta: 1 2008W + 2 sensori aggiuntivi + sensore plafoniera - Freli: 1 2008W + 2 sensori aggiuntivi - Nasuppa: 1 2008W + 2 sensori aggiuntivi - Alexfortuna 1 2008W - Brunobau: 1 2008W + 5 sensori aggiuntivi - Verbengim : 1 2008W + 2 sensori aggiuntivi - Filmar : 1 206D + cablaggio + 2 sensori - Cw91 : 1 2008W + 4 sensori aggiuntivi - Andreacalzoni : 1 2008W + 2 sensri aggiuntivi + eventuale plafon - Enzo: 1 206D + cablaggio + 4 sensori aggiuntivi - Micio64: 1 2008W - GArca : 1 206D + cablaggio + 4 sensori aggiuntivi - Macwinter: 1 2008W + 5 sensori aggiuntivi - Stramo: 1 2008W + 6 sensori aggiuntivi - Emy74: 1 206D + cablaggio + 4 sensori aggiuntivi - Mamarafa: 1 206D + cablaggio - Piero77: 1 2008 W + 6 sensori aggiuntivi + sensore plafoniera per tutti: interruttore da cofano DA CONFERMARE - Gloria2006 (1 allarme 2008W + 3 sensori aggiuntivi) - Mantova53 (1 allarme + 4 sensori aggiuntivi) - Topolone (1 allarme 2008W + sensori aggiuntivi) - Silente72 (1 allarme + 1 sensore aggiuntivo) >
quote:Originally posted by caciaroni> bonifico, come comunicato via email
Grande [:)] ... il mezzo di pagamento qual'è? >