quote:Originally posted by mpsergio> Ciao hai saputo qualcosa per i sensori aggiuntivi? Se il prezzo è quello che mi hai detto ne prenderei 2 Grazie Fabrizio
Ciao quello che dici potrebbe essere vero, ma allo stato attuale dopo aver parlao con vari rappresentanti di zona, quello scelto è quello che in effetti ha fatto l'offerta migliore. Segli altri fossero stati interessati si sarebbero fatti vivi dopo le mie telefonate. Ho avuto solo promesse ma poi alla fine sono i fatti quelli che contano. Il prezzo attuale te l'ho mandato via email. Nulla di personale, ma aspettare ancora sinceramente non mi va più anche perchè questo mi costa un bel po di tempo...e di telefonate che io pago. Se poi tu pensi che puoi avere un prezzo migliore puoi anche ritirarti non ci sono problemi, ma in termini di cordata ..il venditore deve dare le garanzie che io ho preteso..cosa che fino adesso solo un paio sono stati in grado di assicurare >
quote:Originally posted by stramo> Ho riprofato amandarti email dal col e dal mio brauser ma me le rifiuta, non è che sei pieno nella casella? Ciao Maurizio P.S. x gpunto e per chi ha contribuito dico a tutti grazie.
ricevuto mail, mandato risposta per accettazione .... aspetto news Maurizio >
quote:Originally posted by gpunto> Scusa ma non capisco il tenore di questo post, mi sembra di aver sempre risposto alle tue email in maniera educata, ad ogni modo ti ringrazio per il tuo interesse.
X MPSERGIO - Mi sarei aspettato almeno un GRAZIE a chi a contribuito in vario modo, con tempo e telefonate, a raggiungere l'obbietivo della miglior offerta. Scusami ma Io la penso cosi' CORDIALMENTE - LUCA -id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mpsergio> Ciao Sergio Ho confermato via mail. Mi dici come devo procedere? Grazie mille. Rodolfo
quote:Originally posted by caciaroni> bonifico, come comunicato via email
Grande [:)] ... il mezzo di pagamento qual'è? >
>
quote:Originally posted by mpsergio> Oggi sono riuscito a risponderti.
Attenzione: ho necessita che i seguenti utenti si mettano in contatto con me in quanto non ho avuto più nessuna informazione - Follonica71 - Mauribetta - Freli - AlexFortuna - Stramo - Gloria2006 - Raptino - Andreacalzoni I sistemi chiesti sono già disponibili Grazie >