quote:Originally posted by rossolanir> Buona domanda, non mi ero posto il problema, domani chiedo e ti faccio subito sapere. Ciao!!!
Grazie EM74 ho ricevuto la info molto interessante. Vorrei chiederti se bisogna pagare un canone annuo e se si quanto è?? Altra cosa è possibile vendendo il camper smontarlo e rimontarlo sul nuovo.?? Grazie. Ciao uagliò Raffaeleid="Arial">id="size3"> >
quote:Originally posted by EM74> Ho chiesto e non c'è nessun canone da pagare perché il satellitare funziona con una SCHEDA SIM che è l'unica cosa di cui ci dovremo preoccupare noi di acquistare. Info inviate anche a fedemanuel. Ciao!!!
quote:Originally posted by rossolanir> Buona domanda, non mi ero posto il problema, domani chiedo e ti faccio subito sapere. Ciao!!!
Grazie EM74 ho ricevuto la info molto interessante. Vorrei chiederti se bisogna pagare un canone annuo e se si quanto è?? Altra cosa è possibile vendendo il camper smontarlo e rimontarlo sul nuovo.?? Grazie. Ciao uagliò Raffaeleid="Arial">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by EM74> Ciao EM74, sarei molto interessato, se mi inoltri qualche info anche a me, ed eventualmente dirmi se è facile da installare in proprio o occorre un tecnico. Grazie anticipatamente. Davide
Siccome sarei interessato a proteggermi dai furti, visto che ho ricevuto da poco una visita non gradita, parlando con un installatore della mia zona mi ha proposto gli antifurti in questione. Siccome qui spesso le cordate vedo che vanno a buon fine gli ho chiesto se sarebbe stato disposto a farmi prezzi migliori in base alle quantità eventualmente ordinate e si è dimostrato molto disponibile (ma va'!!). Cosa ne dite? Se riuscite a farmi fare questo acquisto con un po' di risparmio vi ringrazio. Aspetto adesioni numerose!!!! Ciao. >