quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2010 10:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima la tecnologia non permetteva di avere sensori così sofisticati da superare un problema quale quello dell'occultamento del segnale radio... oggi c'è questa tecnologia detta a 2,4 Ghz che costa (come tutte le cose innovative...) ma che garantisce un livello di inviolabilità sicuramente molto più elevato degli antifurti tradizionali e attualmente è sicuramente il migliore. Detto questo per dire che non te la puoi prendere con nessuno se due anni fa questa tecnologia non c'era e ora c'è.... che dovremmo dire allora con i Pc per esempio: ne compri uno super potente e performante e dopo 6 mesi scopri ch'è già obsoleto! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/04/2010 11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla poi è più empirico di un antifurto: per sua stessa natura l'antifurto deve essere considerato come un dissuasore, più o meno efficace, ma non certo INVIOLABILE. Ovvero, non esiste garanzia di rimborso se l'antifurto non ha svolto il proprio lavoro ed il ladro è riuscito nel proprio intento: il reato lo commette il ladro e non chi ha prodotto qualcosa per tentare di fermarlo! Io ritengo che, anche in presenza di nuova tecnologia che fa rendere obsoleti ovvero facilmente disattivabili alcuni antifurti già al momento stesso della loro vendita, questi non possono essere considerati "fallati". Diverso invece è il discorso se per venderli vengono decantati con caratteristiche di sicurezza che in realtà non hanno....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 10/04/2010 11:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno quello che dici.... riguardo ai nuovi sistemi posso solo aggiungere che la nuova tecnologia a 2,4 GHz attualmente ha tutti i dati tecnici e dimostrativi che dimostrano che è il sistema in assoluto più difficile da eludere per il momento.... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2010 11:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo... non tutti possono o sono disposti a spendere cifre più elevate per un antifurto, alcuni si accontentano di un livello di protezione base.... del resto questa tecnologia può essere aplicata a tutti gli antifurti senza essere costretti a cambiare la centralina. Sul mercato da sempre esistono prodotti più o meno sofisticati, dipende da quanto uno vuole spendere e dall'utilità che da all'oggetto Cordiali saluti. rafafele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/04/2010 11:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non mi hai risposto alla mia domanda? Guarda che io ho speso 600 euro non sono bricciole se è così che bisogna muovere l'economia del paese truffando la situazione è molto TRISTE!
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2010 11:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa che c'azzecca se sono un venditore o meno... fammi capire, ho detto qualcosa di sbagliato?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2010 11:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo sistema è stato commercializzato a partire da Aprile 2009, se tu l'hai montato prima... fisicamente non esisteva quindi il rivenditore non poteva neanche proportelo. Poteva semmai avvertirti della prossima commercializzazione e farti uno sconto sull'antifurto che ti ha installato ma questo dipende dal rivenditore e non dall'azienda produttrice.... è nella logica delle cose che quando esce una novità nei mesi immediatamente prima ci può essere una fase di transizione ma non per questo si deve parlare di truffa... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/04/2010 12:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii è quello che farò anch'io, l'appello che io sto facendo e quello di stare attenti da questi Costruttori e Rivenditori (che non hanno neanche il coraggio di dichiararsi tali) Poi mi spiegherete cosa c'era sul mercato nel periodo fine 2008 più affidabile del mio. Concludendo state certi che fra 1 anno sarà anche questo violato Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2010 14:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...di stare attenti da questi Costruttori e Rivenditori (che non hanno neanche il coraggio di dichiararsi tali)" Scusa stefano stai cercando polemiche? Litigi o cose...? Fammi capire... Non solo uno perde tempo a risponderti e a darti risposte penso non di parte ma suffragate da dati tenici poi si deve sentire dire che non ha il coraggio di dichiararsi.... VEDI CHE LO SANNO PURE LE PIETRE SU COL CHE HO UN NEGOZIO ON LINE DI ACCESSORI PER CAMPER... COSA SEGNALATA PURE PUBBLICAMENTE NEL MIO PROFILO PERSONALE. non mi sono mai nascosto a differenza di molti altri...e questo che significa che non posso esprimere il parere solo perchè ti contraddico o perchè ho un negozio on line? Cose da pazzi. Saluti... non cordiali [}:)] raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/04/2010 15:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non cerco discussioni ma dichiararsi subito che si è un rivenditore di accessori camper non costa nulla è giusto credere in quello che si vende MA DEVI ACCETTARE ANCHE IL PARERE CONTRARIO AL TUO quando chi ti scrive è un semplice cliente penso che questo ti sia chiaro, poi per il modo di Salutare non lo prendo in considerazione. CORDIALI SALUTI STEFANO
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/04/2010 15:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, io ti contestavo solo il fatto che se tu sai già (dalla frase scritta lo davi per certo) che sono ANCHE un venditore oltre che camperista non c'era bisogno di fare ironie o illazioni sul mio conto non giustificate... chiuso l'incidente non ho nulla in contrario al tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido come ho cercato di trasmetterti e come mi sembra anche gli altri abbiano detto... solo che detto da me ha avuto un'altro effetto.... Sul saluto... mi auguro tu abbia inteso l'ironia!! Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 10/04/2010 20:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti hai proprio ragione la mia rabbia è che fine 2008 lo sapevano bene i Sig.ri Costruttori ma non hanno bloccato la distribuzione o la costruzione . E ora escono offrendo un Kit di aggiunta ma mi facciano il piacere, se li possono pure tenere. Stefano
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 10/04/2010 20:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, ho pure io installato un Sikura ma non posso affermare che quell'allarme al momento dell'installazione circa 3 anni fà era una "ciofeca"...anzi... è stato uno dei primi ad utilizzare la connessione CAN-BUS. Resta in ogni caso che anche quelli della NCA erano inviolabili sino alla produzione della "nuova tecnologia" come loro chiamano, creando volontariamente che i precedenti erano anche i loro "violabili". Anche quelli attuali a doppia frequenza si possono tranquillamente eludere non con così tanta facilità ma lo si può fare. E' cosa risaputa che ogni sistema d'allarme offre una più piena efficenza se utilizzati solo ed esclusivamente con connessioni dette "a filo con bilanciamento" e non a frequenze. Un cordiale saluto, Silvano.
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010 11:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho montato il Sikura al momento dell'acquisto del Camper , Agosto 2009. Tre mesi dopo scopro che premendo una sola volta il pulsante del telecomando del cancello posso poi aprire la porta della cellula , gavoni ,finestre entrare uscire ... e del dissuasore SIKURA nessuna traccia. Saluti