CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurti wireless inviolabili??

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 11/04/2010 alle: 12:33:06
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010  11:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno quello che dici Silvano però se ti vai a leggere un pò le caratteristiche della nuova tecnologia a 2,4 Ghz ti renderai conto che rispetto agli altri sistemi questo è molto più complesso e difficile da disattivare... devi essere munito di particolari apparacchiature (molto costose) e non di un semplice telecomando apricancello che i ladri di camper che sicuramente non sono professionisti super attrezzati ma quasi sempre balordi in cerca di fortuna non hanno. La tecnologia evolve.... è nell'ordine delle cose che anche in termini di sicurezza si facciano passi in avanti per rendere la vita sempre più dura ai malintenzionati... non si può fare di questo una colpa alle aziende produtrici anzi... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 11/04/2010 alle: 13:32:49
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010  11:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao stella degli Angeli sono pienamente d'accordo con tè il migliore è sempre quello a filo io lo sto rifacendo così e vi posso assicurare che non è così difficile, il mio è NCA ora è innutile che decantano la nuova versione lascio voi giudicare è innutile che mi dicano che la tecnologia avanza non è questo il caso Stefano
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 545
Inserito il 11/04/2010 alle: 15:44:21
mi sa che per sfortuna tua, e del costruttore te hai beccato un telecomando che emmette delle onde spurie.... cioè una serie di ornde fantasma a ampio spettro che interferiscano con quelle della centrlino del tuo allarme... secondo me è un caso unico e raro... però può succedere, io con il cordless di casa parlavo con la mia vicina di casa senza fare il numero :). dicevano che non era possibile.... ma succedeva. Alcuni cancelli riescono a interferire sulle ande dei teefoninoie della tvcon gli sblateri.... in soldoni è quello che succede se usi un cb con un lineare di amplificazione. Spero di essertistato utile. rimedi... di al tuo rivenditore di mettere dei filtri rc al cancello :) che è pure fastidioso per la salute :)
16
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 11/04/2010 alle: 15:48:53
Lo sapevate che quando arrivate all'autogrill e premete sul vostro telecomando potrebbe esserci un tale , vicino , con un aggeggio che intercetta (legge = > Wireless) le vostre frequenze e ... poi chi si è visto si è visto ? Vedi Internet per costruire questi aggeggi. Sono informatico e posso dirvi che violare è la parola d'ordine. Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 11/04/2010 alle: 17:23:10
Come già detto e ripetuto tantissime volte, se prendono di mira quel mezzo e può essere tranquillamente anche il mio, nennuno e niente li può fermare! Quanti di noi sentono un'allarme suonare e la fonte sonora proviene proprio da un mezzo ricreazionale e si prende la briga di vedere se accade qualche cosa di strano? La prima cosa che ci viene in mente è... Le stà suonando l'allarme inutilmente ! Ormai entrano nelle abitazioni dopo effrazioni e con l'allarme che suona, tempo 5/8 minuti ed in tre o quattro ti girano tutta la casa, tanto l'allarme suona e nessuno si interessa. Io sono dell'idea che il miglior allarme è il vicino. Scusate se sono andato oltre OT ma visto che s'infierisce contro le ditte costruttrici per i loro prodotti che comunque sino a qualche anno fà erano in ogni caso ritenuti "affidabili", avete in ogni caso pensato a quanto può costare installare un'impianto d'allarme tutto a filo su un veicolo ricreazionale? Quanti di noi sarebbero in ogni caso disposti a sborsare migliaia di euro per farlo? Risulta molto più pratico e conveniente installarne uno con sensori wireless meno tempo d'installazione minor costo finale. Anche gli allarmi "domestici" quelli per abitazioni, banche,negozi ecc,ecc nella media di 3/4 anni diventano "obsoleti" di conseguenza maggiormente violabili, allora dobbiamo prendercela con tutte le rispettuve aziende che comunque e principalmente investono denaro per migliorare i loro prodotti. per samuraj, non è che è il telecomando che emette onde spurie ma semplicemente và a "coprire" e neutralizzare quello emesso dal trasmettitore in questo caso i singoli sensori radio. Un cordiale saluto, Silvano
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:13:07
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 11/04/2010  15:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti carissimo Amico forse non hai capito la prova la puoi fare anche tu inserisci l'allarme e dopo tieni premuto un qualsiasi telecomando di apertura cancello e prova aprire una porta della cellula e vedrai che non suona. CIAO a TUTTI Stefano
16
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:20:05
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010  17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... Quanti di noi sentono un'allarme suonare e la fonte sonora proviene proprio da un mezzo ricreazionale e si prende la briga di vedere se accade ?... Ma ci stai prendendo in giro ? HAI CAPITO O NO CHE NON SUONA UN BEL NULLA ? Qui stiamo parlando di ETICA PROFESSIONALE , e che questi della SIKURA no sanno nemmeno dove sta di casa !!

Modificato da diestego il 11/04/2010 alle 22:24:20
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:29:04
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 11/04/2010  22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non dimentichiamo di dire che anche NCA è nella stessa barca che Vergogna! Stefano
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 11/04/2010 alle: 23:12:53
Se è lecito... si può sapere che colpa hanno le aziende (Sikura, Nca, ecc..)?? E' la prima volta che all'uscita di un'evoluzione tecnologica succede questo finimondo... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
raiden
raiden
05/05/2008 55
Inserito il 11/04/2010 alle: 23:54:54
ciao a tutti, è una storia vecchia della 430 megahertz sono anni che va avanti questa storiella, il problema e che i costruttori nonostante sapessero il problema hanno continuato a vendere prodotti inefficaci a fior di quattrini spaciandoli per ANTIFURTI PROFESSIONALI, anno speculato per anni e adesso che viene fuori il problema, si inventano la 2.4 gigahertz(poi la 3,2 la 6,4 ecc) altra presa in giro ,cari amici lasciate perdere i senza filo non regalate i vostri soldini a questi speculatori... ciao a tutti

Modificato da raiden il 11/04/2010 alle 23:58:32
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/04/2010 alle: 07:07:21
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010  17:23:10...avete in ogni caso pensato a quanto può costare installare un'impianto d'allarme tutto a filo su un veicolo ricreazionale? Quanti di noi sarebbero in ogni caso disposti a sborsare migliaia di euro per farlo?...>
>Mi trovi in perfetta sintonia su tutto quanto hai scritto eccetto la parte che quoto. Personalmente ho sostituito i sensori via radio con sensori a filo ed il lavoro l'ho fatto personalmente mentre ero in vacanza al mare. Un'ora di tempo, per me che non sono un esperto e senza una attrezzatura adatta. Elio
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:40:31
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/04/2010  07:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero io ho impiegato 8 ore a tirare tutto il cavo in modo molto professionale e collegando anche i sensori delle finestre non si vede nulla. Stefano
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 00:50:17
Scusate.... ma occorre fare anche autocritica[:(].Crediamo a tutto quello che, media, pubblicità e rivenditori ci raccontano o ci informiamo prima su quello che stiamo acquistando[?] Sarò forse anche troppo diffidente ma prima di chiedere al fruttivendolo se le sue mele sono buone,domando se posso assaggiarle[:D][:D].Detto questo,sugli antifurti wireless "vecchi" lo sanno anche i sassi che erano e sono facilmente violabili basta chiedere ad un elettrauto. Per "quelli" con nuova tecnologia, tra sei mesi, se non prima ci sarà gia lo strumentino che li legge(altrimenti come fanno a proporti una nuova tecnologia?)[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/04/2010 alle: 01:46:43
quote:la prova la puoi fare anche tu inserisci l'allarme e dopo tieni premuto un qualsiasi telecomando di apertura cancello e prova aprire una porta della cellula e vedrai che non suona.>
> scusate state parlando di wifi,(finestre) anche le porte?(Non hanno il bottone)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link