quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010 11:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno quello che dici Silvano però se ti vai a leggere un pò le caratteristiche della nuova tecnologia a 2,4 Ghz ti renderai conto che rispetto agli altri sistemi questo è molto più complesso e difficile da disattivare... devi essere munito di particolari apparacchiature (molto costose) e non di un semplice telecomando apricancello che i ladri di camper che sicuramente non sono professionisti super attrezzati ma quasi sempre balordi in cerca di fortuna non hanno. La tecnologia evolve.... è nell'ordine delle cose che anche in termini di sicurezza si facciano passi in avanti per rendere la vita sempre più dura ai malintenzionati... non si può fare di questo una colpa alle aziende produtrici anzi... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010 11:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stella degli Angeli sono pienamente d'accordo con tè il migliore è sempre quello a filo io lo sto rifacendo così e vi posso assicurare che non è così difficile, il mio è NCA ora è innutile che decantano la nuova versione lascio voi giudicare è innutile che mi dicano che la tecnologia avanza non è questo il caso Stefano
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 11/04/2010 15:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti carissimo Amico forse non hai capito la prova la puoi fare anche tu inserisci l'allarme e dopo tieni premuto un qualsiasi telecomando di apertura cancello e prova aprire una porta della cellula e vedrai che non suona. CIAO a TUTTI Stefano
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010 17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Quanti di noi sentono un'allarme suonare e la fonte sonora proviene proprio da un mezzo ricreazionale e si prende la briga di vedere se accade ?... Ma ci stai prendendo in giro ? HAI CAPITO O NO CHE NON SUONA UN BEL NULLA ? Qui stiamo parlando di ETICA PROFESSIONALE , e che questi della SIKURA no sanno nemmeno dove sta di casa !!
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 11/04/2010 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimentichiamo di dire che anche NCA è nella stessa barca che Vergogna! Stefano
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 11/04/2010 17:23:10...avete in ogni caso pensato a quanto può costare installare un'impianto d'allarme tutto a filo su un veicolo ricreazionale? Quanti di noi sarebbero in ogni caso disposti a sborsare migliaia di euro per farlo?...>>Mi trovi in perfetta sintonia su tutto quanto hai scritto eccetto la parte che quoto. Personalmente ho sostituito i sensori via radio con sensori a filo ed il lavoro l'ho fatto personalmente mentre ero in vacanza al mare. Un'ora di tempo, per me che non sono un esperto e senza una attrezzatura adatta. Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/04/2010 07:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero io ho impiegato 8 ore a tirare tutto il cavo in modo molto professionale e collegando anche i sensori delle finestre non si vede nulla. Stefano
quote:la prova la puoi fare anche tu inserisci l'allarme e dopo tieni premuto un qualsiasi telecomando di apertura cancello e prova aprire una porta della cellula e vedrai che non suona.>> scusate state parlando di wifi,(finestre) anche le porte?(Non hanno il bottone)