quote:Originally posted by Sissy966> ---------------------- Scusa come fai ad esserne soddisfatto? Perche' hanno provato a rubartelo e non ci sono riusciti o per il prezzo??[:0] Quello che dici tu dovrebbe essere il vecchio med, in versione aggiornata, che si montava sul motore, dove i ladri vanno a guardare per primo sul da farsi quando non parte.[V] Per me gli antifurti piu' sicuri, ripeto per me, rimangono quelli artigianali fatti da se con un po' di inventiva. Certo poi la sicurezza al 100% non la garantisce nessuno, pero' uno cerca di rendergli la vita difficile. Salutoni Mauro
Se su meccanica nuovo ducato la Sikura ha predisposto addirittura il kit, non devi nè bucare , nè tagliare cavi, basta che sfili un cablaggio originale e inserisci quello fornito.Io l'ho installato e sono soddisfatto è affidabile, per la sirena ed interruttore cofano motore, c'è già annessa la relativa staffa che si fissa sui bulloni già esistenti sul ducato. >
quote:Per me gli antifurti piu' sicuri, ripeto per me, rimangono quelli artigianali fatti da se con un po' di inventiva>> Su questo non ho dubbi, l'ho fatto oltre ad installare il Sikura, però io nel frattempo se mi dovessero rubare il camper, riesco a b loccarne il motore inviando un SMS ed accedendo ad internet risalgo alle rispettive coordinate x informare le autorità dove trovare il mezzo[:)][:)] Dubito comunque che riescano a caricarselo su un autoarticolato eventualmente "piombato" fatto e ammesso che ci stia.
http://www.asaps.it/notizie/not...
id="red"> non sò se valga veramente la pena.....e la garanzia del mezzo???quote:Originally posted by Sissy966> SUOCERA fissa all'interno!!! ... meglio di lei non esiste nessun antifurto [:D]
[quote]Per me gli antifurti piu' sicuri, ripeto per me, rimangono quelli artigianali fatti da se con un po' di inventiva>