CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antifurti

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 01/09/2007 alle: 08:25:26
buon giorno, ho appena acquistato un mc louis 620 ancora da ririrare. non monta l'antifurto, vorrei sapere che tipi consigliate e i prezzi. esistono dei modelli facili da montare ? vorrei farlo da solo. grazie
GuGone
GuGone
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 09:30:33
Ciao io ho montato sul mio Challenger Mageo l'antifurto della NCA pagato 750 € compreso il montaggio.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 01/09/2007 alle: 10:56:28
boa costriptor addestrato a dormire sul volante... . se stì " signori" hanno bisogno, non c'è antifurto che tenga...è un accessorio da considerarsi quale deterrente ma non soluzione finale, almeno secondo me! . Auguri per l'acquisto e buoni viaggi..
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 02/09/2007 alle: 06:50:14
Se su meccanica nuovo ducato la Sikura ha predisposto addirittura il kit, non devi nè bucare , nè tagliare cavi, basta che sfili un cablaggio originale e inserisci quello fornito.Io l'ho installato e sono soddisfatto è affidabile, per la sirena ed interruttore cofano motore, c'è già annessa la relativa staffa che si fissa sui bulloni già esistenti sul ducato.
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 02/09/2007 alle: 08:16:09
quote:Originally posted by Sissy966
Se su meccanica nuovo ducato la Sikura ha predisposto addirittura il kit, non devi nè bucare , nè tagliare cavi, basta che sfili un cablaggio originale e inserisci quello fornito.Io l'ho installato e sono soddisfatto è affidabile, per la sirena ed interruttore cofano motore, c'è già annessa la relativa staffa che si fissa sui bulloni già esistenti sul ducato. >
> ---------------------- Scusa come fai ad esserne soddisfatto? Perche' hanno provato a rubartelo e non ci sono riusciti o per il prezzo??[:0] Quello che dici tu dovrebbe essere il vecchio med, in versione aggiornata, che si montava sul motore, dove i ladri vanno a guardare per primo sul da farsi quando non parte.[V] Per me gli antifurti piu' sicuri, ripeto per me, rimangono quelli artigianali fatti da se con un po' di inventiva. Certo poi la sicurezza al 100% non la garantisce nessuno, pero' uno cerca di rendergli la vita difficile. Salutoni Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 02/09/2007 alle: 13:31:23
quote:Per me gli antifurti piu' sicuri, ripeto per me, rimangono quelli artigianali fatti da se con un po' di inventiva>
> Su questo non ho dubbi, l'ho fatto oltre ad installare il Sikura, però io nel frattempo se mi dovessero rubare il camper, riesco a b loccarne il motore inviando un SMS ed accedendo ad internet risalgo alle rispettive coordinate x informare le autorità dove trovare il mezzo[:)][:)] Dubito comunque che riescano a caricarselo su un autoarticolato eventualmente "piombato" fatto e ammesso che ci stia.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 31/10/2007 alle: 22:43:12
Ciao, ho intenzione anche io di comprare un antifurto sikura per sfruttare la tecnologia can-bus. Mi potresti dire se hai anche ricevuto le istruzioni per il montaggio ed il prezzo indicativo di quanto pagato ? grazie
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 02:07:54
block shaft o block system, vedi su google e vai tranquillo, parola di ladro....scherzo..ma li hanno testati dei ladri veri!!
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 01/11/2007 alle: 15:39:03
Sì la cosa potrebbe essere interessante, ma andando a fare un giretto su google ho trovato anche questo

http://www.asaps.it/notizie/not...

id="red"> non sò se valga veramente la pena.....e la garanzia del mezzo???
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 01/11/2007 alle: 21:45:12
io sono per l'antifurto meccanico del tipo blocco pedaliere etc in sostanza cerca di convincere il ladro a rubare un altro camper
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 01/11/2007 alle: 21:48:47
quote:Originally posted by Sissy966
[quote]Per me gli antifurti piu' sicuri, ripeto per me, rimangono quelli artigianali fatti da se con un po' di inventiva>
> SUOCERA fissa all'interno!!! ... meglio di lei non esiste nessun antifurto [:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/11/2007 alle: 22:31:24
Ciao , secondo me il migliore antifurto, oltre che a motare un antufurto di buona marca, sostituire un fusibile( chiaramente relatvo all'iniezione) con un fusibile bruciato magari quelli che non si capisce se sono buoni oppure bruciati. Ciao Paolo
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/11/2007 alle: 23:48:08
per una specifica ultratrentennale competenza sui ladri e sulla loro attività (tutti miei clienti....affezionati..[:D][:D])..confermo block shaft o block system (entrambi ideati e fabbricati in prov. di Bari..mica a Stoccolma..)e se proprio vuoi dormire tranquillo...anche il satellitare....-se sei a bordo, invece, antifurto made in gardone val trompia..[:D]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 02/11/2007 alle: 11:16:30
Riki Alarm, documentazione su tutto ( vecchio mezzo ) Sikura, documentazione ZERO ( nuovo mezzo ) Alternativa SMS Guardian Opterei per Riki che in caso di anomalia arrivi sempre a capire il perchè Ciao PS : @clau59 se ti interessa ti posso inviare documentazione tecnica sul Riki, e SMS Guardian..anche installazione Alberto

Modificato da tdtmed2 il 02/11/2007 alle 11:18:13
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/11/2007 alle: 17:00:49
con la pedaliera? partenza in prima senza frizione e freno a mano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:28:48
ANTIFURTO SIKURA CA206D X DUCATO 2007 Il primo antifurto con doppia modalità di inserimento, si inserisce con i telecomandi originali Fiat Ducato o con la tastiera di parzializzazione interna. CA206D Il nuovo antifurto dotato di un avanzato microprocessore di nuova tecnologia capace di memorizzare fino a 16 sensori a contatto radio. Inoltre il nuovo CA206D è dotato di una tastiera interna per la parzializzazione dell'antifurto, così da permettervi di decidere cosa escludere a seconda delle vostre comodita... Antifurto con sirena esterna autoalimentata, 2 rilevatori ad ultrasuoni, 4 nuovi sensori radio OP31.5 (espandibili fini a 16 con cablaggio AZERO) e una tastiera di comando. Inoltre con il nuovo cablaggio KDUC2007 (acquistabile separatamente) ,si monta in 10 minuti senza tagliare fili e la sirena ,con staffa su misura, si avvita sui bulloni originali DUCATO Caratteristiche funzionali * Attivazione e disattivazione CAN da radiocomandi originali * Visualizzazione ottica dell’attivazione/disattivazione (LED e blinker) * Funzione di check Control ottico * Protezione volumetrica microfonica * Protezione perimetrale CAN * Controllo CAN del clacson per suonata in allarme * Memorie d’allarme * Predisposizione per controllo CAN con sirena autoalimentata supplementare * Predisposizione protezione volumetrica ultrasuoni/microonda * Gestione chiusura/apertura centralizzata e comfort (salita vetri) della vettura * Uscita per Blocco Motore Funzionamento: * Premendo il pulsante di chiusura del radiocomando originale della vettura, si attiva il sistema. * Premendo il pulsante di apertura del radiocomando originale della vettura, si disattiva il sistema. * Una volta attivato, il sistema entra nella fase di check control, periodo nel quale il LED monitor rimarrà acceso in modo fisso. Se, durante questa fase (20 secondi), vengono rilevate effrazioni, lampeggi delle frecce ne daranno evidenza. * Terminato il tempo di check control, l’emissione di un lampeggio delle frecce ed il lampeggio del LED monitor, confermeranno lo stato di sorveglianza del sistema, di conseguenza, l’apertura di una porta, del cofano motore, del baule o la rottura di un vetro darà origine a dei cicli di allarme. * Premendo il pulsante di apertura del radiocomando, si arresta il ciclo di allarme e si disattiva il sistema. * Gli avvenuti allarmi saranno evidenziati, dopo la disattivazione, con dei lampeggi differenziati del LED monitor. * In caso di interventi sull’impianto elettrico della vettura o di malfunzionamento del radiocomando della vettura, è possibile escludere il sistema (solo quando il sistema è attivo) accendendo 3 volte in successione il quadro della vettura entro 30 secondi dal momento in cui si è aperta la portiera: il sistema si disattiverà e il LED monitor comincerà a pulsare. Per ripristinare le normali funzioni, compiere nuovamente 3 accensioni del quadro KIT MONTAGGIO RAPIDO DUCATO 2007 Cablaggio rapido per montaggio in 10 minuti senza tagliare fili e collegare la sirena con staffa su misura che si avvita sui bulloni originali DUCATO SAT350 localizza il veicolo tramite il GPS e, in caso di allarme, invia un SMS a tutti i numeri memorizzati nella SIM. Al primo numero, quello con priorità maggiore, viene inviata anche una chiamata vocale e si potrà udire il suono di una sirena simulata. L'SMS specificherà la posizione del veicolo e il tipo di allarme generato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link