quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 14/12/2010 16:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importaqnte è che ti ricordi di toglierlo quando parti altrimenti te lo ricorderai alla prima sterzata ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 14/12/2010 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo ottima idea potresti mettere qualche altra foto, con prospettive diverse, giusto per scopiazzare un pò [:)][:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/12/2010 14:59:57 Per il bloccapedali, quando non lo tolgono direttamente, partono direttamente in marcia senza usare la frizione e frenano con il frano a manoid="red">.>> con il ducato con 4 freni a disco, se provi a renare col freno a mano spacchi tutto e rimani a piedi (e quindi raggiungi lo scopo) in quanto il freno a mano non agisce sulle pastiglie, ma fa uscire due pistoncini che si incastrano in due alloggiameenti... provare per credere... in questo caso, lo scempio meccanico che hanno fatto, potrebbe tornare utile... per quanto riguarda il partire direttamente in prima, senza la frizione, se il mezzo è su una strada dritta ancora ancora, ma se devi fare un paio di manovre per uscire, sfido chiunque... @ lele04: OTTIMO LAVORO! ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/12/2010 07:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Napoli in molti, me compreso, usano il BLINDOSTERZ un coperchione in acciaio che copre tutto il volante ed ha una staffa , sempre in acciaio saldata sulla sommità, che arriva fin sul cruscotto, è in due gusci e si chiude con un lucchettone corazzato. E' molto ingombrante, questo si e pesa pure un bel pò, ma a meno di non riuscire ad aprire il lucchetto, non c'è verso di levarlo. Costa sui 100 euro a seconda della misura. E' anche ingombrante , ma non si è mai sentito che siano riusciti a scassinarlo. Poi è stato soppiantato dalla versione Napoletana del block shaft, che è simile all'originale ma costa 100 euro in meno, perchè anzicchè sostituire la canna di sterzo, smontano la tua e la modificano. Comunque il Blindosterz...eccolo qua![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/12/2010 08:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche riuscendo...cosa impossibile, a piegare la staffa, non si riuscirebbe comunque a far ruotare il volante perchè l'involucro ci sta largo sopra e ruoterebbe solamente il coperchione.[;)]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 15/12/2010 09:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che mi piacciono i vamper datati...pardon!! Vintage[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 15/12/2010 14:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi usare anche un tubolare ma all'interno un'anima tonda (sempre in acciaio) che al momento di essere segata gira senza poter essere intaccata