CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto che abbaia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/11/2009 alle: 10:16:40
E' arrivato ! E funziona a meraviglia ! Appena tenti di aprire una porta o una finestra BAU BAU BAU !!!! [:)] Proprio quello che volevo. Basta solo il tentativo a farlo scattare (frequenze subsoniche), non serve l'apertura vera e propria, e' quello il bello. Prossimamente altri dettagli.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 03/11/2009 alle: 10:53:22
fa sempre gli stessi rumori o abbaia in modi diversi ?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 03/11/2009 alle: 10:58:31
quante volte al giorno bisogna fargli fare un giretto ? sporca tanto ?
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 03/11/2009 alle: 11:08:37
sicuro di non avere problemi ??? in certe aree sosta non accettano i cani [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 03/11/2009 alle: 12:06:27
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 03/11/2009  10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mauring, quale hai preso? 12V o 220V? Marca/modello? r
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/11/2009 alle: 12:14:16
Allora: il "coso" consiste in una cassa acustica di piccole dimensioni (19x14x11 cm circa), ma dal sonoro molto buono. Si attacca al 220v (provato con inverter ad onda modificata e va benissimo) e dopo due minuti circa e' attivo. E' sensibile alle onde di pressione a bassa frequenza (onde subsoniche) e il risultato e' molto valido: appena cerchi di forzare una porta o una finestra il "cane" se ne accorge e abbaia in modo molto reale (registrazione digitale di un paio di cani che abbaiano/ringhiano) per circa 20/25 secondi. Terminato l'abbaiare l'antifurto si riarma dopo 4 secondi. Il volume (max 18 Watt RMS)e' regolabile e pure la sensibilita' (trimmer pretarato in fabbrica ma regolabile agevolmente con un cacciavitino). Io non ho avuto necessita' di regolare la sensibilita' perche' andava gia' benissimo cosi'. Si ha la sensazione, anche dal peso "importante", che non si tratta della solita cineseria pietosa da 10 centesimi, ma di un prodotto realizzato bene (made in Italy). Utile anche in casa (lo metto al piano terra, cosi' tiene sottocchio garage e portoncino). L'unica cosa che non ho controllato e' l'assorbimento a riposo che comunque immagino molto basso. Pregi: dimensioni contenute, facilmente trasportabile da casa a camper e viceversa, nessun sensore da posizionare in giro, prodotto a prima vista di qualita'. Sonoro molto realistico (col rimbombo del camper sembra proprio vero). Ci si possono permettere numerosi falsi allarmi (che comunque non ho constatato), perche' non e' una sirena che rompe parecchio ma solo un abbaiare normale di un cane. Da segnalare anche la gentilezza e cordialità dei responsabili della ditta. Difetti: l'abbaiare e' quasi sempre quello, anche se molto vario nei 25 secondi. Se uno lo ascolta attentamente per 10 volte capisce che c'e' qualcosa di strano. Ma bisogna proprio che il ladro insista. Inoltre alla fine dei 25 secondi si interrompe bruscamente, a volte nel bel mezzo di un "BAU", cosa che, quando si verifica, fa nascere il sospetto. L'alimentazione a 220V obbliga all'uso dell'inverter, che a molti potrebbe non piacere. Sarebbe l'ideale se si potesse caricare tramite chiavetta USB un MP3 a piacimento. Speriamo nella prossima versione. Spero solo che, quando lasciero' il camper sotto il solleone dell'estate, nessuno chiami la protezione animali sostenendo che tengo rinchiuso un povero cane a 50°. [:D][:D]

Modificato da mauring il 03/11/2009 alle 12:18:40
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/11/2009 alle: 13:04:16
Mauring, quale hai preso? 12V o 220V? Marca/modello?id="green"> Alla fine ho preso questo: [url]www.antifurtoringhio.it

Modificato da mauring il 03/11/2009 alle 13:04:42
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 03/11/2009 alle: 20:46:55
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 03/11/2009  13:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauring,poco fa ho fatto la prova del 9,ho fatto sentire la dimostrazione uditiva di questo allarme,cioè il latrato del cane in questione,al mio pastore tedesco che è qui vicino a me.Ebbene non si è assolutamente scomposto,anzi mi ha guardato con un po di commiserazione,in definitiva a me e al mio cane non sembra proprio veritiero quell'abbaio.Che dire?[:)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 04/11/2009 alle: 09:40:07
Ho riascoltato la registrazione audio che si sente nel sito, ma devo dire che e' totalmente diversa da quella emessa effettivamente dall'antifurto. [:0] Quando posso te la registro (ammesso di non perdere tanto in qualita'), cosi' fai la prova con quella reale. [;)] Forse hanno cambiato l'MP3 relativo e l'hanno messo piu' evoluto, boh... Comunque il cane e' troppo intelligente rispetto ai ladri. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link