tah dah! Ho sentito dire che è possibile collegare un comunissimo telefonino all'antifurto in modo che venga inviato un sms tutte le volte che suona l'allarme.
Questa soluzione la trovo molto interessante in quanto aggira la spesa (notevole) dell'antifurto satellitare facendo praticamente il solito servizio. Qualcuno ne sa di più ?
Grazie
S.
si ciao io o comprato su ebay tempo fa 1 antifurto ke e 1 vera figata a le funzioni come 1 normale antifurto ma in piu nella centrale dell antifurto si inserisce 1 scheda come 1 tel e nn solo avvisa all inserimento dell sirena sul tel di piu persone ma ha anke il tel con il vivavoce incorporato il tutto per circa 200 ,00 euro mi sembra piu il montaggio
Interessante. Dal link di Alberto parrebbe tutto realizzabile in maniera semplice, ma chi non mastica di elettronica dove può trovare schemi? come si sceglie il relè? e soprattutto come si verifica se l'antifurto esistente è compatibile con questi accrocchi ?
S29
Salve,
come ho già detto su un altro post io ho montato con estrema facilità un interfaccia GSM collegata al mio antifurto.
Se volete delle info maggiori guardate qui:
http://www.carrideo.it/picsms.htm
La versione che ho usato io è la "Power" pagata 30 Euro.
Se poi siete a digiuno di elettronica, basta che vi facciate aiutare da qualcuno.
Buoni KM a tutti !!!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.