quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 19/01/2011 15:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a vedere nelle istruzioni? Probabilmente nella programmazione puoi disinserire l'allarme in automatico, anche il mio, che però è un Sikura, lo faceva ma riprogrammandolo l'ho tolto. Fai anche un cerca nel sito della CAR allarm system
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2011 15:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le istruzioni sono tutte in inglese e non è il mio forte lo tradotte in italiano ma non si capisce un granchè o alameno non spiega come toglierlo provo a rivedere la parte della programmazione provo.... il sito se è in inglese non capisco una cicca!![:(] grazie
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2011 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le provo tutte[;)] grazie[:)] poi vi dico
quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 19/01/2011 16:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che modello e ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2011 16:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla scatola c'è solo scritto car allarm system fc ce. non ci sono codici è una scatola grigia con su un'auto gialla!
quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 19/01/2011 17:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi sel su sito riesci a capiere che modello e ?
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 19/01/2011 19:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao da quello che mi dici sembra lo stesso fa cosi anche il mio dove avevi fatto il ponticello sulla scheda elettronica che c'è nella centralina? e su cosa lo faccio, come trovo il posto giusto? quel rivenditore c' ancora riuscirei a contattarlo? gazie in anticipo morgan
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2011 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si funziona ma poi quando rimetto l'allarme e lo ritolgo si riattiva cmq non mi toglie la funzione del tutto
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/01/2011 06:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma sulla scatola c'è solo scritto "car alarm system FC ce" lo cercato d'appertutto su internet ma caspita non lo trovo...[:(] ieri mi hanno consigliato un'alternativa di attaccare il filo al freno a mano! cosi ogni volta che spengo il mezzo tirando il freno a mano non dovrebbe piu' inserirsi automaticamente (come se lasciassi la portiera aperta) bhhaaa potrebbe essere un'idea[:D] elio grazie mille cmq magari riesco a rintraccare il negozietto[:)] cmq anche la mia memoria non è cosi lunga...[;)]
http://www.inwells.com.cn/
jp1 e jp2 non lo so perche non sono stato io a montarloquote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 20/01/2011 13:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rex70 hai percaso anche la foto delle impostazioni dei tasti del telecomando? le programmazioni tipo tenere premuto il tasto uno per 3 secondi per... te ne sarei molto grata[:D]