quote:Originally posted by Ulisse 1> Grazie.... Stupidamente non ho pensato di guardare nel Fai Da Te... Mi ricordo che erano state postate delle foto proprio del cavo che dico io ...
Credo che su fai-da-te trovi l'articolo... Comunque si tratta di un cavo da 5mm, infilato dentro un tubo in gomma da 6mm interni e 8mm esterni,con tre occhielli fatti o con stringi-cavo in alluminio,o con morsetti. Si fà su misura,assecondo il mezzo. Si passa attraverso le maniglie,si portano le estremità al centro della cabina,si fanno coincidere gli occhielle,compreso quello centrale se previsto,e si infila un bel lucchetto....Tutto qui... Ottimo sistema,un cavo del genere si trancia solo con una grossa cesoia e con l'uso di entrambe le mani...[;)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Io l'antifurto ce l'ho, ma sai, è meglio una cosa in più piuttosto che in meno. Saluti Claudio
ragazzi... sbaglierò, ma credo che l'antifurto sia sempre l'unica sicurezza... un mio amico mi ha appena raccontato di amici suoi, tre camper insieme, che attualmente sono in Sicilia, (ma non so dove, come e perchè) che l'altro giorno hanno ricevuto una visitina di qualcuno che ha gradito pc e tom tom, prelevati dall'unico su tre che non aveva l'antifurto !! >