quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 12/08/2009 11:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro delta36 nessuno di noi ha messo in dubbio l'operatività delle forze dell'ordine, ma siamo anche consapevoli che i tutori dell'ordine devono per forza avere una scala di priorità negli interventi, con tutto quello che succede oggi mi rendo conto che se uno chiama il 112 o 113 dicendo: aiuto mi hanno rubato il camper quelli dall'altro capo del telefono (magari impegnati nelle quotidiane rapine in banca, tentati omicidi, ect ect) possano pensare: ecchissenefrega... dicendoti di venire in questura a sporgere denuncia, mi sembra normale. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 12/08/2009 02:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo consiglio io lo diedi tempo fa su un altro post dove si parlava di allarmi (attenzione non antifurto[:D]) Gianni
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 12/08/2009 17:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come è sto fatto?
quote:Cose sorpassate ma certamente intelligenti, ora con la spesa di sole 150,00-200,00€ euro e un semplice telefono di vecchia generazione SiexxxxC35 hai la possibilità di vedere dove si trova il camper in tutta europa, sapere Via e posizione e di bloccarlo sapendo il punto esatto dove si trova. Importante è rendersi subito conto personalmente e far eventualmente intervenire la polizia, a salvaguardare un capitale è inutile economizzare, ti pare.....ciao>> Mi dispiace molto deluderti, ma devo segnalare che con un apparecchietto del costo di poche decine di euro ormai in dotazione a molti "professionisti" del settore e che non starò in questa sede a descrivere, è possibile rendere il sistema da te segnalato totalmente fuori uso. Molto meglio un dissuasore di tipo meccanico...