CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto economico e geniale

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 13/08/2009 alle: 18:37:29
Io la cosa l'ho acquistata, se ci sono gli Jammer che interferiscono forse non l'avrebbero fatto. Per il resto ho risposto semplicemete ad antifurto economico e geniale, se ci stà

Modificato da giuliano49 il 13/08/2009 alle 18:52:42
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 13/08/2009 alle: 19:08:24
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/08/2009  12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente! Siete bravissimi nel vostro lavoro e questo non lo posso negare. ------------------------------------------------------------------id="size1"> il mio capo mi fà una testa cosi sul rendimento, produttività, ottimizzazione delle risorse e vuole da me sempre di più... Invece le forse dell'ordine (non me ne vogliano-fortunati loro) mai una critica, tutti bravi, valorosi, eroici.! Se siamo pieni di delinquenti o crimini di tutti i tipi, non devono essere poi cosi bravi !! Non voleteme, rispetto il vostro lavoro che reputo molto difficile e impegnativo ma mi bastano gli elogi dei politici che vi vogliono tenere buoni.id="size3"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 13/08/2009 alle: 20:38:26
Rileggendo un pò quanto scritto penso che quanto esposto giustamente sia poco per far capire quello scritto, ma la base è questa, Il telefono, una scheda più un'altra scheda,l'antenna con apparato CB, altro apparecchio CB, una scheda sulla freq. xxx,xx altra scatoletta, si parla di codici variabili in lasso di tempo, con l'utilizzo di un disturbatore gps,gsm,gprs, non si avrebbe da una parte il segnale in arrivo per cui scatta l'allarme sia sul camper sia in tasca. L'ho detto così perchè se si ha o no il disturbo scatta il blocco quindi l'allarme. Comunque con più disturbi il segnale non arrivando in quanto impedito dal disturbo fa scattare l'allarme. Questa è il miscuglio dovuto per far capire il concetto per il resto chi maneggia queste cose per professione certamente lo sa come fare e spiegarlo bene e preciso, per chi l'ha invece è bene rimanere sul vago. In ultima analisi, se il codice non mi arriva vuol dire che è attivo il disturbo e comunque scatta l'allarme, se attivo l'allarme senza disturbo scatta l'allarme. Detta in parole povere se dall'altro capo del telefono non si sente più l'interlocutore, mi allarmo e lo raggiungo. Poi naturalmente ci sono interventi meccanici che ci vuole del tempo per disattivare..... con 3 sirene che suonano a go go e poi continui e vari messaggi credo che la storia finisca e si abbia tutto il tempo per far intervenire chi di competenza..... PUNTO

Modificato da giuliano49 il 13/08/2009 alle 21:54:54
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/08/2009 alle: 22:28:41
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 13/08/2009  13:44:44 McKioto se mi dai un'indicazione un pò più precisa al riguardo ti saprò dire di più, un conto è saperle le cose perchè esposte id="red"> un conto sono le congetture che lasciano il tempo che trovano. Se sai qualcosa sulla trasmissione di segnali criptati t'insegno qualcosa. Cosi conosciamo quanto sai di ciòid="red">.>
> Peccato, ero proprio disposto ad una tua lezione di insegnamento; "Sapere le cose perchè esposte" francamente, dopo i tuoi ultimi post, mi sembra un'affermazione abbastanza azzardata. La richiesta di conoscere il mio sapere come in un interrogazione scolastica, non conoscendoci personalmente, la vedo fuori luogo. Nell'ultimo tuo messaggio non ho imparato/capito nulla, eppure ritengo di essere un addetto ai lavori. Sei stato molto "confuso" nell'esprimere concetti, probabilmente perchè "chi l'ha invece è bene rimanere sul vago" Il tuo esposto fà pensare ad un sistema di trasmissioni bilaterali con interrogazione periodica dei due sistemi su rete gsm che certamente non hanno i costi da te menzionati. Il "t'insegno qualcosa" è da interpretare, a questo punto, come una battuta di dubbio gusto. Saluti

Modificato da McKioto il 14/08/2009 alle 09:42:45
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 14/08/2009 alle: 09:33:27
Ancora non è così, certamente nelle tua interpretazione ci sei andato vicino per quanto riguarda il gsm e naturale, ma il gsm è accopiato ad altro sistema in frequenza per lo scambio di dati, per i costi convengo con te, io li ho ridotti facendomi delle schede il resto è programmazione degli integrati o chips o come si chiamano per cui ho pagato la ditta. Per il resto posso dirti che in un caso o nell'altro il disturbo è ininfluente. Poi io ho il ford le porte le devo chiudere con la chiave. La lezione o spiegazione la puoi fare tranquillamente, io c'è l'ho e poco importa il resto, è come dire al possibile ladro il sistema adottato, si parla sull'esempio non sul sistema, anche perchè arrivo a capire qualcosa ma non tutto, qui termino. Ciao P.S. INTERPRETARE PROFESSORE ECC. Se si parla di bicliclette non è detto che io abbia la bicicletta che intendi tu, posso averne di un'altro tipo più complessa o no?, devo per forza di cose avere quella che in un primo approccio tu la identifichi, a questo mi riferivo se leggi. Poi per il resto la partita a poker ho tempo per farla[:D][:D][:D] Ciao

Modificato da giuliano49 il 14/08/2009 alle 10:57:01
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/08/2009 alle: 11:28:38
da amante dei rebus, mi piacerebbe molto continuare questa discussione con te ma, pensando al poker, dico: "PASSO"

Modificato da McKioto il 14/08/2009 alle 11:30:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link