quote:Originally posted by CB Camposanto> Sei sicuro che a ululare sia l'antifurto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, Ho comprato al Brico uno di quei antifurbi da 20 euro. In pratica è un sensore di movimento attivabile con telecomando alimentato da 4 pile stilo. L'ho piazzato appena sotto la mansarda che "guarda" verso la porta e la cellula. Quando andiamo a dormire, ovviamente se siamo solo in 2, lo attivo. In mansarda si può fare di... ahem!...tutto[:D][:D], ma se solo un piede va giu oltre il ciglio inferiore della mansarda l'apparecchio comincia a ululare. A tutt'oggi dopo una decina di giorni di uso effettivo le 4 stilo paiono ancora efficenti. ...un'idea in più... LAMPS! Adriano >