quote:Originally posted by wwwexalto> che modello è? il meta permette l'esclusione dei sensori,una volta inserito se il telecomando è a 2 tasti premere il tasto b 2 volte se il telecomando e ad un solo tasto dopo l'inserimento ripremere il tasto 2 volte
NON CONOSCO L'ANTIFURTO LAIKA METASYSTEM: mi pare chiuda solo le porte e la porta cellula. Ma posso usarlo quando sono dentro la notte? E i gavoni? Chi ce l'ha? Occorre affiancare altri dissuasori elettronici e/o meccanici? >
quote:Originally posted by videodue> modello del camper è laika ecovip 9.1 del 2005 su iveco 35c15 potrei quindi far aggiungere dei sensori wireless?
quote:Originally posted by wwwexalto> che modello �? il meta permette l'esclusione dei sensori,una volta inserito se il telecomando � a 2 tasti premere il tasto b 2 volte se il telecomando e ad un solo tasto dopo l'inserimento ripremere il tasto 2 volte
NON CONOSCO L'ANTIFURTO LAIKA METASYSTEM: mi pare chiuda solo le porte e la porta cellula. Ma posso usarlo quando sono dentro la notte? E i gavoni? Chi ce l'ha? Occorre affiancare altri dissuasori elettronici e/o meccanici? >
>