CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto Laserline

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 21/12/2008 alle: 01:22:20
Ciao a tutti,vorrei sapere se con l'antifurto montato sul mio camper, acquistato usato, è possibile inserire il perimetrale, ovvero inserirlo solo sulle porte, disinserendo i sensori interni. la marca dell'antifurto è laserline,il telecomando ha due tasti, inserimeno e disinserimento allarme, e pulsante di panico. Questo in quanto a volte porto dietro il gatto, e quindi se mi fermo e faccio un giro, lasciando il gatto all'interno, non posso inserire l'antifurto[V]. Se qualcuno sa dirmi come fare è ben accetto[:D] Saluti Antonio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:26:35
L'antifurto Laserline, che ho io (il 290), permette l'esclusione dei sensori "via radio". Nell'insieme dei sensori via radio sono inclusi i sensori senza fili alle porte ed alle finestre ed il volumetrico interno. Quindi, escludendo il volumetrico, escludi anche gli eventuali sensori senza fili. Per escludere questo insieme di sensori, basta ripremere il pulsante sinistro entro 20 secondi dall'attivazione dell'allarme. Il mio concessionario ignobile che mi ha montato questo antifurto, ha usato sensori senza fili ma ha ovviato al problema inserendo un semplice interruttore sulla linea del volumetrico per cui uso il telecomando normalmente ma interrompo il volumetrico con l'interruttore. Non essendo il colmo della praticità, prima o poi passerò due fili alla porta cellula ed al portellone del gavone per sostituire i sensori attuali e far funzionare l'impianto come voglio io. Elio
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:00:38
ciao anche sul mio camper ho un laserline per escludere i sensori di movimento dopo aver schiacciato il tasto di inserimento schiaccio l'altro tasto che ho sul telecomando x disinserire schiaccio di nuovo il primo tasto. il mio pero' e un modello recente (del 2008) su un vecchio camper del 1995 avevo anche li' un laserline e x disinserire il volumetrico dovevo inserire l'antifurto con le chiavi inserite nel quadro e fare la stessa procedura. per me ti conviene o contattare il vecchio proprirtario o telefonare in laserline (cerca il numero su google). un saluto e buoni km.
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:15:56
Grazie per le risposte, il camper è un 97 quindi immagino che anche l'antifurto sia di quella data. Ho notato che, se lo inserisco normalmente il led lampeggia a frequenza costante, sono riuscito ad inserirlo (ma non so come ho fatto)facendo fare al led tre lampeggi poi pausa, che penso sia la condizione con sensori interni disabilitati; anche perchè se fa due lampeggi poi pausa vuol dire che è intervenuto l'allarme. Saluti Antonio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:42:58
Ti consiglio, celermente, di reperire il libretto di istruzioni ed anche - se non ce l'hai - la chiavetta elettronica per il disinserimento forzato. Infatti, se ti si scarica la batteria del telecomando od il telecomando non funziona più, come fai a ripartire? Dovresti avere una chiave elettronica da appoggiare ai contatti sopra il led rosso, poi dovresti individuare il codice per la disattivazione tramite la chiave della portiera perchè se perdi la chiave elettronica e il telecomando non funziona, non riuscirai più a far partire il motore senza disinserire l'allarme. Elio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
frusic
frusic
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:47:42
quote:Originally posted by pierfranco 60
ciao su un vecchio camper del 1995 avevo anche li' un laserline e x disinserire il volumetrico dovevo inserire l'antifurto con le chiavi inserite nel quadro e fare la stessa procedura. per me ti conviene o contattare il vecchio proprirtario o telefonare in laserline (cerca il numero su google). un saluto e buoni km. >
> Anche sul mio camper, un laika del ,funziona allo stesso modo.
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:56:13
Per disinserire l'antifurto in caso di emergenza, ho una chiavetta normale da inserire sul grupo antifurto/sirena, ma scusate, che senso ha inserire l'antifurto, con le chiavi nel quadro[?], facendo ciò significa che ho la portiera ancora aperta o che devo comunque ancora scendere dal camper, dico questo perchè la chiusura centralizzata è collegata all'inserimento dell'allarme.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link