CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ANTIFURTO MECCANICO BLINDATO

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:43:51
Ho montato sul nuovo ducato x250 il BLOCK SYSTEM con chiave pieghevole, avvisatore acustico e blocco motore.

Modificato da videodue il 04/05/2008 alle 21:50:55
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:27:57
Alla modica cifra di......?????? Dicci quanto costa dai! Tanto per avere un'idea!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:30:12
Interessante. ALla modica cifra di ? [?]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:22:43
250 montato cambiano la canna con quella modificata
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:33:53
Noi lo abbiamo installato(personalmente) da tre anni e lo riteniamo un buon deterrente. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:25:21
ma funziona come un block scaft?????????
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:46:08
e migliore, leggi le caratteristiche blocco motore avviso acustico inserimento.

Modificato da videodue il 30/04/2008 alle 22:14:45
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 01:16:01
sono tutti eccellenti, sia il block shaft che il system.ovviamente sono due aziende distinte, entrambe pugliesi.la prima a brevettare è stata la block shaft, allora con sede a fasano (br) ora a Monopoli(Ba) e, 20 anni fa, quando la puglia si contendeva con la campania e la lombardia il primato dei furti d'auto, girava una leggenda, secondo la quale l'inventore del block shaft avrebbe incaricato noti ed esperti ladri d'auto di fasano (allora dediti a rubare le grosse auto per i contrabbandieri) di tentare di forzare la sua invenzione. quando i ladroni si arresero, si decise a brevettare il prodotto.250 euro è un buon prezzo...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:15:32
quote:Originally posted by fafuecos
sono tutti eccellenti, sia il block shaft che il system.ovviamente sono due aziende distinte, entrambe pugliesi.la prima a brevettare è stata la block shaft, allora con sede a fasano (br) ora a Monopoli(Ba) e, 20 anni fa, quando la puglia si contendeva con la campania e la lombardia il primato dei furti d'auto, girava una leggenda, secondo la quale l'inventore del block shaft avrebbe incaricato noti ed esperti ladri d'auto di fasano (allora dediti a rubare le grosse auto per i contrabbandieri) di tentare di forzare la sua invenzione. quando i ladroni si arresero, si decise a brevettare il prodotto.250 euro è un buon prezzo... >
> le due ditte una volta era una cosa sola(lavoravano insieme) e lo stesso meccanismo in piu il system blok ha il blocco motore e l'avvisatore acustico. Montaggio un paio di ore il prezzo se giusto non lo so,credo di si,dopo quello che paghiamo i nostri camper 250 sono briciole. Franco
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:11:30
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by fafuecos
sono tutti eccellenti, sia il block shaft che il system.ovviamente sono due aziende distinte, entrambe pugliesi.la prima a brevettare è stata la block shaft, allora con sede a fasano (br) ora a Monopoli(Ba) e, 20 anni fa, quando la puglia si contendeva con la campania e la lombardia il primato dei furti d'auto, girava una leggenda, secondo la quale l'inventore del block shaft avrebbe incaricato noti ed esperti ladri d'auto di fasano (allora dediti a rubare le grosse auto per i contrabbandieri) di tentare di forzare la sua invenzione. quando i ladroni si arresero, si decise a brevettare il prodotto.250 euro è un buon prezzo... >
> le due ditte una volta era una cosa sola(lavoravano insieme) e lo stesso meccanismo in piu il system blok ha il blocco motore e l'avvisatore acustico. Montaggio un paio di ore il prezzo se giusto non lo so,credo di si,dopo quello che paghiamo i nostri camper 250 sono briciole. Franco
>
> ciao Francesco credo che sia un ottimo prezzo io il Blok Shaft lo pagato 290 eurozzi senza blocco motore e avviso acustico complimenti Ciao Giovanni
salvo83x
salvo83x
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:20:13
voglio segnalare che il block shaft è il miglior antifurto di auto in circolazione. LE volete delle opinioni vi segnalo due siti. leggendo le opinioni di questi siti non ci penserete cento volte a metterlo in questo sito c'è la lista delle opinioni di questo prodotto

http://auto.ciao.it/Opinionisul...

e in questo secondo sito c'è la opinione di una persone che gli volevano rubare l'auto, ma non c'è l'hanno potuto rubare grazie al block shaft. gli hanno modificato la centralina, gli hanno rotto gli sportelli, ma non gli hanno fottuto la macchina.

http://auto.ciao.it/Block_Shaft...

VIVA BLOCK SHAFT. L'UNICO MODO PER RUBARE LA MACCHINA E USARE IL ***** ATTREZZI
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:24:48
Ribadisco ancora una volta e lo stesso prodotto modificato il nome e aggiunta blocco motore e avvisatore acustico. I due proprietari block shaft e block system erano in societa ora divisi, sempre a bari
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:04:49
Scusate, ma per motarlo bisogna andare in Puglia?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/08/2008 alle: 20:33:01
O ti rivolgi a concessionari di zona o il fai da te,gli mandi la tua canna e ti rimandano una simile modificata

http://www.block-system.com/blo...

20
rikko2
rikko2
04/01/2005 221
Inserito il 08/08/2008 alle: 22:55:15
saludos videodue in un vecchio post rigurdante il mio caricabatterie dicevi che se avevo bisogno potevo ..... fischiare; visto che entrambi siamo di Napoli, bene sono mooolto interessato al Block System e soprattutto al prezzo se è comprensivo di tutto allora la domanda è, chi lo monta?? se vuoi puoi rispondermi con una mail privata saludos
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/08/2008 alle: 11:51:31
quote:Originally posted by rikko2
saludos videodue in un vecchio post rigurdante il mio caricabatterie dicevi che se avevo bisogno potevo ..... fischiare; visto che entrambi siamo di Napoli, bene sono mooolto interessato al Block System e soprattutto al prezzo se è comprensivo di tutto allora la domanda è, chi lo monta?? se vuoi puoi rispondermi con una mail privata saludos >
> Ti ho mandato i miei recapiti
19
uccetto
uccetto
20/03/2006 94
Inserito il 09/08/2008 alle: 20:48:19
up..clothes 2[:(!]
17
FlaR
FlaR
25/09/2008 1
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:33:22
Un saluto a tutti i lettori, camperisti e non, a mie spese ho constatato che il semplice bloccasterzo non basta più!!! Ho montato il twin block della block system poco tempo fa, (per fortuna!!) e quest'estate hanno cercato di rubarm il mio mirage; hanno tagliato la canna di sterzo, che ho trovato in 2 pezzi per terra. Per mia fortuna ho montato bloccasterzo block system con microchip, in cui se viene tagliato o sostituito il bloccasterzo il mezzo va in allarme sonoro poichè viene attivata la protezione elettronica.I ladri hanno tagliato la canna di sterzo ma non sono riusciti a far partire il camper. Non hanno avuto il tempo di trovare la centralina! Certo è stata solo questione di tempo, ma a volte il tempo è un fattore determinante!! io lo ho installato a foggia ma gli installatori sono in tutta italia. Basta chiamare la sede che vi consigliano il centro più vicino. vi posto alcune opinioni sul prodotto.

http://auto.ciao.it/Block_Syste...

Nella mia esperienza il twin block della block system mi ha salvato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link