CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto MED

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
arcadia2008
arcadia2008
27/05/2012 55
Inserito il 13/06/2012 alle: 13:28:18
Ciao, ho coprato da poco un camper usato, monta un antifurto MED. Qualcuno sa consigliarmi dove rivolgermi per farmi fare un nuovo telecomando? arcadia
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:03:33
esistono ferrament molto attrezzate che sono in grado di rapire il codice da un telecomando funzionante e riprodurlo su uno nuovo. Altrimenti ebay può essere un buon motore di ricerca
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:09:50
Se fossi in. Te contatterei la Med. Marco 1971
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:25:28
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 13/06/2012  14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahah ... Mai riso cosi' ! Bellissima questa ... fossi in te , mi presenterei a Zelig come comico!! . Forse non hai letto il marchio ... Si parla di MED mica di Cincianpai ? . Arcadia ... Vai sul sito MED oppure dimmi in privato dove abiti che ti dico io dove rivolgerti . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:43:28
Ciao Qualsiasi installatore di antifurti MED ha telecomandi di riserva che devono essere riprogrammati insieme e con la stessa procedura ai vecchi telecomandi tramite la centralina installata sul camper, la procedura la trovi nelle istruzioni del sistema di allarme, se non le hai a disposizione le puoi scaricare dal sito della MED, se non conosci installatori MED nelle tue vicinanze scrivi alla MED, ti metteranno in contatto con l'agente della tua zona che ti potrà indicare un installatore. Duplicarlo in ferramenta molto probabilmente non funziona perchè i telecomandi dialogano con la centralina e generano un segnale diverso ad ogni impulso in base ad una precisa programmazione, dovresti anche avere una tessera tipo bancomat con stampato un codice a 4 cifre che ti serve per sbloccare l'allarme con la chiave di accensione nel caso i telecomandi non funzionino ho se li perdi. saluti Paoloid="Comic Sans MS">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 26/06/2012 alle: 10:31:15
Non so di che tipo di antifurto si stia trattando...forse quello più evoluto del mio MED...io avevo quello con la chiavetta da inserire nel cruscotto installato dal precedente proprietario. Al primo viaggio fatto mi ha lasciato a piedi in una situazione davvero poco raccomandabile...è stato prontamente disabilitato e lasciato morto...sentiti molti pareri in giro mi hanno detto tutti la stessa cosa, tutti lo hanno tolto perchè genera più problemi che benefici. SALUTI.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/06/2012 alle: 12:34:45
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 26/06/2012  10:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La chiavetta che si andava a inserire nel cruscotto ?? . Si parla di un prodotto con circa 20 anni di vita sulle spalle ... . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 26/06/2012 alle: 13:26:55
si, la tecnologia è sicuramente superata...ma il precedente proprietario asserisce che lo ha fatto installare lui nuovo...bah, resta il fatto che gli immobilazer prima o poi ti fanno un brutto scherzo...meglio i buon vecchi catenacci, blocca sterzo e pedali, serrature extra strong, ecc, ecc...se funzionano quelli bene, altrimenti chi è deciso a rubarti il camper te lo ruba comunque perchè è organizzato bene e te lo ruba comunque anche se hai l'immobilizer più potente del mondo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link