quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao , io x evitare questo ho montato un microinterrutore sul filo rosa dei sensori cabina . Ciao Paolo
Buona serata a tutti , sul mio mezzo è presente un allarme "metasystem" credo sia il modello metamax 2087 , purtroppo dopo soli due mesi di non utilizzo del camper mi sono dimenticato come si disattiva il volumetrico in gabina , mi ricordo vagamente che giravo la chiave di accensione motore , ma non ricordo quante volte , o se tenevo premuto il pulsante sul telecomando , accidenti a volte la gioventù fa brutti scherzi , vi ringrazio delle gradite risposte Ciao Mario >
quote:Originally posted by paolo 61> questa e una scamotage ma non va consigliata se scende dal mezzo deve ricordarsi la commutazione dell'interruttore
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao , io x evitare questo ho montato un microinterrutore sul filo rosa dei sensori cabina . Ciao Paolo
Buona serata a tutti , sul mio mezzo è presente un allarme "metasystem" credo sia il modello metamax 2087 , purtroppo dopo soli due mesi di non utilizzo del camper mi sono dimenticato come si disattiva il volumetrico in gabina , mi ricordo vagamente che giravo la chiave di accensione motore , ma non ricordo quante volte , o se tenevo premuto il pulsante sul telecomando , accidenti a volte la gioventù fa brutti scherzi , vi ringrazio delle gradite risposte Ciao Mario >
>
quote:videodue Posted - 14/12/2007 : 12:35:59 -------------------------------------------------------------------------------- x kind of blue che modello è il tuo e chi l'ha montato non e possibile che il sensore volumetrico va tolto. sai che noia guarda bene le itruzioni >> Non so che modello sia (il camper è in rimessaggio, piuttosto lontano da casa mia) e l'ho montato qui a Padova da uno di cui non ricordo il nome - mi sembra Mario Autoradio - in zona Fiera. Forse mi sono spiegato male: intendevo dire che va tolto solo il sensore volumetrico che c'è nella cellula abitativa nel caso in cui lo stesso sia presente, cioè se è stato installato unitamente/oltre a quello volumetrico in cabina (è una specie di scatolotto bianco tipo quello che si vede in certa stanze "allarmate"). Sono contento per Mario. Ciao Pierluigi