quote:Per escludere il volumetrico devo girare la chiave di accensione 2 volte con una pausa di un paio di secondi e poi inserire l'allarme. >> Confermo, anche se io non faccio la pausa di due secondi. Ciao Pierluigi
quote:Originally posted by ilpianista> Il mio,non ricordo però il numero,tenendo schiacciato il pulsante si attiva il volumetrico, se lo tengo sempre schiacciato per ulteriori 5 secondi parte il perimetrale dopo un "bip" di avviso. Per disattivarli basta schiacciare il pulsante, spero di essere stato d'aiuto. Tanti saluti e buoni km
ciao a tutti, ho trovato installato sul camper preso usato un antifurto perimetrale e volumetrico + blocco motore della meta system m2087 (così mi hanno detto dalla ditta madre quando mi hanno inviato gentilmente le istruzioni). come faccio ad escludere il volumetrico? sulle instruzioni parlano di due pulsanti sul telecomando da premere in successione, ma il telecomando che ho, ha solo un pulsante! Ho fatto un po' di prove ma niente e di conseguenza quando esco devo tenerlo disattivato durante la notte e la cosa non mi va tanto a genio!! qualcuno ha lo stesso modello? grazie lucio >
quote:Originally posted by kind of blue> Anche io confermo!!Per escludere il volumetrico,girare la chiave di accensione 2 volte ed inserire l'allarme. P.S. qualcuno sà, se a questo antifurto si può collegare un localizzatore satellitare????[8D]
quote:Per escludere il volumetrico devo girare la chiave di accensione 2 volte con una pausa di un paio di secondi e poi inserire l'allarme. >> Confermo, anche se io non faccio la pausa di due secondi. Ciao Pierluigi
>