CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antifurto meta system

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 17/09/2009 alle: 16:11:32
S O S! Ho un Ecovip 2.1 del 2005 con allarme Meta System M2087. Ieri sera mentre lo stavo preparando per la partenza di sabato si è autoattivato a portiere aperte l'allarme. Bah, ho pensato, strano. Lo disattivo con il pulsante e via. Il camper è in un capannone e deve rimanere aperto per poterlo spostare in caso di neccesità e di fatto non lo chiudo mai. Oggi vado per sistemare delle casette e aprendo la porta lato guida riparte nuovamente l'allarme. Disattivo, riattivo e disattivo nuovamente l'allarme. Dopo un'attimo di tempo sempre a portiere aperte si attivo nuovamente. Come al solito capita sempre prima di poter partire le tanto desiderate vacanze e la concessionaria Laika in svizzera non capento una ma....., mi hanno detto che il systema della Meta System è il peggiore che esiste, non lo voglio neanche contattare. Avete dei consigli, esperienze in merito? Mille grazie a tutti! Saluti Romeo
22
B747
B747
22/08/2003 3206
Inserito il 17/09/2009 alle: 16:35:47
ma non lo stacchi mai con la chiave sulla sirena? A me si autoinserisce solo quando lo riattivo con la chiave (in rimessaggio lo stacco sempre). Cmq dei meta io ho sentito parlar bene, al netto del fatto che questi antifurto sono un pò dei giocattolini... ciao Gianluca
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/09/2009 alle: 16:42:34
Questo antifurto e' provvisto di anticarjacking e autorichiusura; fai una prova: una volta aperto il camper e disattivato l'antifurto infila la chiave nel blocchetto di accensione portala nella posizione in cui si illuminano le varie spie del cruscotto (di solito MAR) poi spegni ed estrai. Se non fa piu' "il difetto" e' il timer interno dell'antifurto che si riattiva dopo una apertura porte, non seguita dal relativo avviamento. E' una funzione base di questo antifurto non un difetto! Diffida di chi ti ha detto che e' il peggior antifurto [;)] Ciao Giordano ps: la funzione, se la trovi fastidiosa, e' disattivabile tramite META-BUS dall'installatore autorizzato
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 17/09/2009 alle: 22:31:06
Ringrazio sia Giordano che Gianluca per la tempestività nel rispondermi. L'antifurto fino ad oggi con la chiavetta non lo staccavo mai, dato che purtroppo una chiavetta si e rotta e per paura che mi si rompeva anche l'altra non osavo staccarlo. Gianluca, domani farò la prova che mi hai consigliato e vedremo. Anchio sono convinto che i prodotti della meta sono ok. Ho avuto anche un contatto telefonico con la meta, il signor Luca, ed è stato molto disponibile a tutte le mie richieste e domande. Purtroppo la concessionaria in svizzera della LAIKA, la Bantam di Berna, a mio parere non ne capisce un gran che, perciò diffido da ogni loro opinione. Se vi racconto cosa mi hanno combinato al mio camper c'è da aricciarsi i capelli. Grazie ancora. Saluti Romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link