In risposta al messaggio di Girovago67 del 17/09/2018 alle 02:10:20
Ciao a tutti,la sintesi del titolo mi impone scarne informazioni,ma rimedio subito. Ho questo antifurto inviolabile i cui sensori sono davvero una schifezza,mi spiego meglio. Ogni 2x3 ne trovo uno con il fermaglio in metalloper la batteria dissaldato,e di conseguenza il sensore è inutile,ho saldato diverse volte questo fermaglio,ma la pista in rame è troppo debole. Pensavo alla possibilità di eliminare i sensori wireless e mettere quelli filari. Magari pensate che sia impazzito,ma sinceramente non so voi come vi sentireste in queata situazione,la.mia proposta nasce dal fatto che seguendo i vari cavi,sono arrivato a scoprire quello che dovrebbe essere il capo in quanto ha un connettore con tre cavetti,che finisce sicuramente in centrale. Ritenete che eliminando quel sensore,e al suo connettore portando i cavi dei sensori filari,possa funzionare comunque? In fin dei conti si tratta di cambiare la fonte del segnale. L'idea equesta ,ma mi piacerebbe avere una opinione dai piu esperti e competenti in materia, quali credo che il forum sia ben fornito. Grazie a tutti Un chilometro dopo l'altro, fino a che la sete di scoprire ti assiste.