CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto NCA da wireless a filare

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
8
Girovago67
Girovago67
23/07/2017 114
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2018 alle: 02:10:20
Ciao a tutti,la sintesi del titolo mi impone scarne informazioni,ma rimedio subito.
Ho questo antifurto "inviolabile" i cui sensori sono davvero una schifezza,mi spiego meglio. Ogni 2x3 ne trovo uno con il fermaglio in metallo per la batteria dissaldato,e di conseguenza il sensore è inutile,ho saldato diverse volte questo fermaglio,ma la pista in rame è troppo debole. Pensavo alla possibilità di eliminare i sensori wireless e mettere quelli filari. Magari pensate che sia impazzito,ma sinceramente non so voi come vi sentireste in queata situazione,la.mia proposta nasce dal fatto che seguendo i vari cavi,sono arrivato a scoprire quello che dovrebbe essere il "capo" in quanto ha un connettore con tre cavetti,che finisce sicuramente in centrale. Ritenete che eliminando quel sensore,e al suo connettore portando i cavi dei sensori filari,possa funzionare comunque? In fin dei conti si tratta di cambiare la fonte del segnale.
L'idea equesta ,ma mi piacerebbe avere una opinione dai piu esperti e competenti in materia, quali credo che il forum sia ben fornito.
Grazie a tutti
Un chilometro dopo l'altro, fino a che la sete di scoprire ti assiste.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2018 alle: 07:35:12
In risposta al messaggio di Girovago67 del 17/09/2018 alle 02:10:20

Ciao a tutti,la sintesi del titolo mi impone scarne informazioni,ma rimedio subito. Ho questo antifurto inviolabile i cui sensori sono davvero una schifezza,mi spiego meglio. Ogni 2x3 ne trovo uno con il fermaglio in metallo
per la batteria dissaldato,e di conseguenza il sensore è inutile,ho saldato diverse volte questo fermaglio,ma la pista in rame è troppo debole. Pensavo alla possibilità di eliminare i sensori wireless e mettere quelli filari. Magari pensate che sia impazzito,ma sinceramente non so voi come vi sentireste in queata situazione,la.mia proposta nasce dal fatto che seguendo i vari cavi,sono arrivato a scoprire quello che dovrebbe essere il capo in quanto ha un connettore con tre cavetti,che finisce sicuramente in centrale. Ritenete che eliminando quel sensore,e al suo connettore portando i cavi dei sensori filari,possa funzionare comunque? In fin dei conti si tratta di cambiare la fonte del segnale. L'idea equesta ,ma mi piacerebbe avere una opinione dai piu esperti e competenti in materia, quali credo che il forum sia ben fornito. Grazie a tutti Un chilometro dopo l'altro, fino a che la sete di scoprire ti assiste.
...

Io ho sostituito alcuni sensori via radio con sensori filari. Premetto, però, che ho un impianto di altra marca ma, alla fine della fiera, i collegamenti dovrebbero essere tutti uguali. Sulla centralina avrai il filare già collegato del sensore meccanico (a molla) dell'apertura cofano: porta un capo del nuovo filare al punto dove è collegato questo filare e l'altro capo mettilo a massa.

Giovanni

8
Girovago67
Girovago67
23/07/2017 114
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2018 alle: 11:32:46
Buongiorno Giovanni e grazie. Pensandoci bene si potrebbe anche fare,tanto i sensori mi stanno lasciando uno ad uno.
​​Saluti.
Un chilometro dopo l'altro, fino a che la sete di scoprire ti assiste.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link