CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto NCA fuori uso

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
eugcor24
eugcor24
06/11/2007 4
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:40:57
Mi è andato completamente in tilt il mio antifurto NCA montato a fine 2003. Considerato che le pile dei satelliti porte e gavoni sono nuove, e che dopo qualche strano bip il sistema non risponde più al telecomando, vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato e possibili soluzioni.
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:03:08
Contatta direttamente la NCA NCA CAMPING - accessori nautica e campeggio - via p. nenni , 5 - 20010 bernate ticino- milano - italy - tel. +0297250345 - +0297250367 fax +0297250376 Ciao Alberto
glen430
glen430
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:57:54
Ciao a me successe la stessa cosa era enrtrata acqua nella centralina nel vano motore , per fortuna sostituita in garanzia
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:36:21
qualche mese fa il mio antifurto, montato da 3 anni, a volte funzionava bene e a volte andava in blocco, tanto che per ripristinarlo dovevo staccare il fusibile sulla sua alimentazione. Alla fine abbiamo trovato il filo che va al micron del cofano motore che era "cotto" e il micron stesso un pò ossidato. Sistemato questo ora è tutto ok. Non è un antifurto NCA, e quindi forse non ti sono di aiuto, ma puoi dare un'occhiata a queste semplici cose prima di spendere soldi per una centralina nuova. Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 07/11/2007 alle 17:37:06
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:15:09
Hai provato a resettarlo con la chiavetta in dotazione? Ricorda che il sistema entra in funzione non immediatamente ma quando la luce led rossa da fissa passa a lampeggiare. Franco.id="size2">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:58:06
quote:Originally posted by francomar
Hai provato a resettarlo con la chiavetta in dotazione? Ricorda che il sistema entra in funzione non immediatamente ma quando la luce led rossa da fissa passa a lampeggiare. Franco.id="size2"> >
> Ti riferisci la Riki alarm della nca? te lo chiedo perchè sul mio camper è montato questo modello;e vorrei sapere se è possibile aggiungere dei sensori radiocontrollati sulle dinestre,visto che il conce non li ha messi di primo impianto.[:)] Inoltre qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo indicativo di un sensore porte di ricambio? Grazie. Ciao
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:02:07
Si ho anch'io quello (nca riki alarm), puoi tranquillamente agiungerne altri seguendo la procedura descritta sul manuale (2 fogli). Alla base della sirena c'è un pulsantino per il settaggio e seguendo la procedura descritta dovresti risolvere il problema (spero). Sul mio mezzo ho sette sensori tra porta finestre e gavone + uno sul cofano e + due volumetrici in cabina.id="size2">Franco.
18
eugcor24
eugcor24
06/11/2007 4
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:48:30
Ringrazio per le informazioni, ho contattato direttamente NCA, i quali, molto gentili e disponibili, dopo avermi fatto fare alcune prove, mi hanno invitato a spedire la centralina direttamente a loro per visionarla e se il caso ripararla. Ciao
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 08/11/2007 alle: 22:49:27
Si ho anch'io quello (nca riki alarm), puoi tranquillamente agiungerne altri seguendo la procedura descritta sul manuale (2 fogli). Alla base della sirena c'è un pulsantino per il settaggio e seguendo la procedura descritta dovresti risolvere il problema (spero). Sul mio mezzo ho sette sensori tra porta finestre e gavone + uno sul cofano e + due volumetrici in cabina.id="size2">Franco. >
>
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 08/11/2007 alle: 22:56:06
Si ho anch'io quello (nca riki alarm), puoi tranquillamente agiungerne altri seguendo la procedura descritta sul manuale (2 fogli). Alla base della sirena c'è un pulsantino per il settaggio e seguendo la procedura descritta dovresti risolvere il problema (spero). Sul mio mezzo ho sette sensori tra porta finestre e gavone + uno sul cofano e + due volumetrici in cabina.id="size2">Franco. >
> Due Volumetrici in cabina?[:0] perchè due,c'è un motivo particolare? volevo mettere dei sensori supplementari sulla finestra bagno ese possibile incrementare la protezione del veicolo con un modulo gsm. Sai dirmi indicativamente il costo di un sensore magnetico? Grazie. ciao
18
misssile
misssile
17/11/2007 6
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:51:44
Per aggiungere un modulo gsm/gps non ci sono problemi io l'ho montato della Spal e non mi ha mai dato problemi. Ciao l'ho comperato su questo sito

http://www.tecnopiu.com/Negozio...

18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 18/11/2007 alle: 10:27:51
quote:Originally posted by misssile
Per aggiungere un modulo gsm/gps non ci sono problemi io l'ho montato della Spal e non mi ha mai dato problemi. >
> Ho visto il sito, interessante; però non vedo i moduli gsm. Ma.. si possono aggiungere anche in una centralina NCA ? la mia idea è fare un modulino gsm indipnedente dall'impianto antifurto,da usare in rimessaggio (visto che rubano[V])e quando mi allontano dal mezzo in viaggio. Ho pensato anche di utilizzare un telefonino gsm ....so che qualcuno l'ha fatto con successo. Ciao ,grazie. Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link