quote:Originally posted by francomar> Ti riferisci la Riki alarm della nca? te lo chiedo perchè sul mio camper è montato questo modello;e vorrei sapere se è possibile aggiungere dei sensori radiocontrollati sulle dinestre,visto che il conce non li ha messi di primo impianto.[:)] Inoltre qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo indicativo di un sensore porte di ricambio? Grazie. Ciao
Hai provato a resettarlo con la chiavetta in dotazione? Ricorda che il sistema entra in funzione non immediatamente ma quando la luce led rossa da fissa passa a lampeggiare. Franco.id="size2"> >
quote:Originally posted by francomar>
Si ho anch'io quello (nca riki alarm), puoi tranquillamente agiungerne altri seguendo la procedura descritta sul manuale (2 fogli). Alla base della sirena c'è un pulsantino per il settaggio e seguendo la procedura descritta dovresti risolvere il problema (spero). Sul mio mezzo ho sette sensori tra porta finestre e gavone + uno sul cofano e + due volumetrici in cabina.id="size2">Franco. >
quote:Originally posted by francomar> Due Volumetrici in cabina?[:0] perchè due,c'è un motivo particolare? volevo mettere dei sensori supplementari sulla finestra bagno ese possibile incrementare la protezione del veicolo con un modulo gsm. Sai dirmi indicativamente il costo di un sensore magnetico? Grazie. ciao
Si ho anch'io quello (nca riki alarm), puoi tranquillamente agiungerne altri seguendo la procedura descritta sul manuale (2 fogli). Alla base della sirena c'è un pulsantino per il settaggio e seguendo la procedura descritta dovresti risolvere il problema (spero). Sul mio mezzo ho sette sensori tra porta finestre e gavone + uno sul cofano e + due volumetrici in cabina.id="size2">Franco. >
http://www.tecnopiu.com/Negozio...
quote:Originally posted by misssile> Ho visto il sito, interessante; però non vedo i moduli gsm. Ma.. si possono aggiungere anche in una centralina NCA ? la mia idea è fare un modulino gsm indipnedente dall'impianto antifurto,da usare in rimessaggio (visto che rubano[V])e quando mi allontano dal mezzo in viaggio. Ho pensato anche di utilizzare un telefonino gsm ....so che qualcuno l'ha fatto con successo. Ciao ,grazie. Claudio
Per aggiungere un modulo gsm/gps non ci sono problemi io l'ho montato della Spal e non mi ha mai dato problemi. >