quote:Risposta al messaggio di ecovip 4 l inserito in data 20/02/2011 17:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se paro la porta cellula la sirena funziona!
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2011 13:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che proverò così, anche se sembra strano che possa influire, o no? [:0][?]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/02/2011 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è strano anzi è molto probabile, in genere sulle porte anteriori l'allarme scatta proprio per effetto di un assorbimento causato dall'accensione della luce, se la sostituisci con una a led inevitabilmente l'assorbimento sarà inferiore e credo che sia proprio la causa di questo malfunzionamento
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 21/02/2011 19:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff, quindi dovrei mettere di nuovo le pessime siluro da 10W? [xx(] Poi ci provo e verifico.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/02/2011 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello preciso non lo so, ma è un NCA, modello vecchio non l'inviolabile. Non ho chiusura centralizzata e con telecomando, ma ipotizzavo (anche se mi pare strano) che aprendo con la chiave l'antifurto non funzioni per quella porta.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/02/2011 22:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò pure questo, in effetti non ho aspettato molto. Aspetto domani però, per quieto vivere coi vicini. [:D]