http://www.shoppiamo.it/moltoea...
quote:Originally posted by attico> Ciao ti posso dire che io " da installatore" ho montato un sistema d'appartameto senza fili.OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi ti posso dire che ho montato un fracarro dove ho spuntato un prezzo piu' ragionevole degli altri e con la sua bella sirena da ext. altro che deterrente id="blue">id="size2"> se vuoi info chiedi pure CIRO P.S. da dove??
Ciao a tutti ho comprato un camper ed è il mio primo camper sono un'installatore di impianti d'allarme civili qualcuno di voi ha mai montato questo impianto sul camper, la sicurezza e uguale lunica cosa e che non agisce sul motore o meglio non voglio io, il mio mezzo a gia la chiave con codifica. che ne dite posso mettere una sirena con lampeggiante sul teeto che dite e troppo,naturalmente combinatore gsm integrato a batteri secondo voi avro problemi metterei un inverter. aspetto consigli !!! ciao[:)] >
quote:Originally posted by Dierrre> grazie. sicuramente le centrali civili hanno una miriade di funzioni cosa che gli allarmi automobilistici non hanno ,giusto con i messaggi ti avvisa dell'abbassamento del voltaggio della batteria e questa e una cosa utile,hai preso l'alimentzione dalla batteria di servizio? le sirene le hai messe senza autoalimentazione? aspetto consigli. ciao[:)]
Sempe montato su i miei mezzi. Su quuest'ultimo ancora meglio in quanto ho passato una serie di cavi in fase di allestimento -Inserimento a tastiera totale o eslusione volumetrico compreso portelli gavoni e cofano motore -Teleassistenza, in caso di anomalia di una zona la posso far escludere con un semplice collegamento telefonico -doppia sirena int/est -combinatore telefonico+sms ( questa soluzione ti fa capire se è un allarme o errore di qualcuno ) -Avviso batteria bassa, quando il fermo è più lungo di una quindicina di giorni mi chama [:D][:D] rammentandomi di ricaricare le batterie -Funzione entrata uscita , quando apro una porta ent/uscit si accende una luce di cortesia per due minuti -inoltre una miriade di funzioni da poter attivare a mio piacimento Davide >