CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto per impianto civile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:39:53
Ciao a tutti ho comprato un camper ed è il mio primo camper sono un'installatore di impianti d'allarme civili qualcuno di voi ha mai montato questo impianto sul camper, la sicurezza e uguale lunica cosa e che non agisce sul motore o meglio non voglio io, il mio mezzo a gia la chiave con codifica. che ne dite posso mettere una sirena con lampeggiante sul teeto che dite e troppo,naturalmente combinatore gsm integrato a batteri secondo voi avro problemi metterei un inverter. aspetto consigli !!! ciao[:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:05:06
meglio qualcosa di adeguato per uso veicolare, no?
19
pierleo68
pierleo68
02/11/2006 26
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:11:32
se non hai necessità di bloccare il motore, ma ti serve fare "urlare il camper" ad un tentativo di furto, prova con questi sensori.

http://www.shoppiamo.it/moltoea...

16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:24:51
ragazzi non confondiamo materiale scadente con materiale affidabile che ti dura 20 anni io intendo materiale serio. ciao aspetto consigli!!![:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:24:15
Premesso che una centrale casalinga consuma di più di una specifica per camper, quindi, non la potrai usare per periodi prolungati. Controlla quale sia la tensione di alimentazione della centrale a valle del trasformatore, se è 12v, come del resto è nella norma, escludi il trasformatore e alimenti direttamente a 12v, in questa maniera ti eviti l'uso dell'inverter, l'unica accortezza è quella di evitare lunghi percorsi con il filo a 12v e di metterlo di sezione adeguata, altrimenti si abbassa la tensione e la centrale non funziona, magari prima fai una prova. Per il resto non ci sono altre contro indicazioni.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:41:59
grazie[:)] farò delle prove per la tenuta delle batterie vi farò sapere. ciao
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:41:04
Sempe montato su i miei mezzi. Su quuest'ultimo ancora meglio in quanto ho passato una serie di cavi in fase di allestimento -Inserimento a tastiera totale o eslusione volumetrico compreso portelli gavoni e cofano motore -Teleassistenza, in caso di anomalia di una zona la posso far escludere con un semplice collegamento telefonico -doppia sirena int/est -combinatore telefonico+sms ( questa soluzione ti fa capire se è un allarme o errore di qualcuno ) -Avviso batteria bassa, quando il fermo è più lungo di una quindicina di giorni mi chama [:D][:D] rammentandomi di ricaricare le batterie -Funzione entrata uscita , quando apro una porta ent/uscit si accende una luce di cortesia per due minuti -inoltre una miriade di funzioni da poter attivare a mio piacimento Davide
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:59:07
quote:Originally posted by attico
Ciao a tutti ho comprato un camper ed è il mio primo camper sono un'installatore di impianti d'allarme civili qualcuno di voi ha mai montato questo impianto sul camper, la sicurezza e uguale lunica cosa e che non agisce sul motore o meglio non voglio io, il mio mezzo a gia la chiave con codifica. che ne dite posso mettere una sirena con lampeggiante sul teeto che dite e troppo,naturalmente combinatore gsm integrato a batteri secondo voi avro problemi metterei un inverter. aspetto consigli !!! ciao[:)] >
> Ciao ti posso dire che io " da installatore" ho montato un sistema d'appartameto senza fili.OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi ti posso dire che ho montato un fracarro dove ho spuntato un prezzo piu' ragionevole degli altri e con la sua bella sirena da ext. altro che deterrente id="blue">id="size2"> se vuoi info chiedi pure CIRO P.S. da dove??
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:57:31
Io perso che si possa fare,l'unica cosa trovare il posto per la centrale,nel gavone(spiazzi i ladri)non hai bisogno di trasformatore se dai i 12v
16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:03:19
quote:Originally posted by Dierrre
Sempe montato su i miei mezzi. Su quuest'ultimo ancora meglio in quanto ho passato una serie di cavi in fase di allestimento -Inserimento a tastiera totale o eslusione volumetrico compreso portelli gavoni e cofano motore -Teleassistenza, in caso di anomalia di una zona la posso far escludere con un semplice collegamento telefonico -doppia sirena int/est -combinatore telefonico+sms ( questa soluzione ti fa capire se è un allarme o errore di qualcuno ) -Avviso batteria bassa, quando il fermo è più lungo di una quindicina di giorni mi chama [:D][:D] rammentandomi di ricaricare le batterie -Funzione entrata uscita , quando apro una porta ent/uscit si accende una luce di cortesia per due minuti -inoltre una miriade di funzioni da poter attivare a mio piacimento Davide >
> grazie. sicuramente le centrali civili hanno una miriade di funzioni cosa che gli allarmi automobilistici non hanno ,giusto con i messaggi ti avvisa dell'abbassamento del voltaggio della batteria e questa e una cosa utile,hai preso l'alimentzione dalla batteria di servizio? le sirene le hai messe senza autoalimentazione? aspetto consigli. ciao[:)]

Modificato da attico il 23/05/2009 alle 14:06:26
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 23/05/2009 alle: 18:37:22
L'alimentazine è presa dalla batteria servizio escludendo batteria tampone della centrale e il suo caricabatteria. le sirene sono due, una autoalimentata esterna sotto al pianale in posizione abbastanza riparata, una da interno nel vano motore. Vicino allo specchietto il solito led di segnalazione. Davide
16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 24/05/2009 alle: 13:41:53
grazie per il suggerimento .[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link