quote:Originally posted by pepino> Sul precedente camper avevo il Sikura e in 7 anni di servizio l'unica volta che hanno tentato di entrare ha latrato come una bestia inferocita e i ladri sono andati via con la coda tra le gambe [:D][:D][:D][:D] Sul questo in consegna non so cosa mi montano di sicuro ho fatto mettere i sensori anche alle finestre [;)][;)] L'uno vale l'altro e fino adesso nei post non ho letto che uno funziona e l'altro no. Avanti gli esperti Ciao Alex
ciao a tutti vorrei montare un antifurto(tutti i post parlano di furti ecc sia francia che spagna- sono le prOssime in lista viaggio) ma sono indeciso tra il solito sikura (che dà molti problemi di centralina o altro) e un gt alarm per camper. una ditta di camper mi ha infatti detto che loro hanno abbandonato il sikura per il gt allarm proprio per le continue lamentele dei clienti che ne dite? il sikura lo trovo montato a 480 il gt a 600 ma forse un elettrauto mi sconta bene ciao beppe ps ho un adria twin >
quote:Originally posted by pepino> ciao non conosco il GT mentre ho fatto montare il Sikura con la predisposizione per il nuovo ducato e 7 sensori radio alle aperture e 2 sensori volumetrici in cabina.... al modico [}:)] prezzo di 850 euro..... a 480 quanti sensori ti montano ? ne infamia ne lode per il momento falsi allarmi non ne ho avuti la cosa bella del Sikura è la completa assenza di fili da far passare chissa dove. [;)][;)][;)][;)]
ciao a tutti vorrei montare un antifurto(tutti i post parlano di furti ecc sia francia che spagna- sono le prOssime in lista viaggio) ma sono indeciso tra il solito sikura (che dà molti problemi di centralina o altro) e un gt alarm per camper. una ditta di camper mi ha infatti detto che loro hanno abbandonato il sikura per il gt allarm proprio per le continue lamentele dei clienti che ne dite? il sikura lo trovo montato a 480 il gt a 600 ma forse un elettrauto mi sconta bene ciao beppe ps ho un adria twin >
quote:Originally posted by arobby> Pure io ho installato il sikura con sensori su tute le finestre. D'estate anche se hai montato i sensori puoi tranquillamente inserire l'allarme e lasciare aperta/e la o le finestre,l'importante è che non le apri o le chiudi quando c'e inserito l'antifurto poichè genererà allarme. Ne sono pienamente soddisfatto (hanno cercato di intromettersi dall'oblo panoramico ma non avevano fatto i conti che c'era il sensore a protezione e l'antifurto è intervenuto )e stavo valutando il fatto di blindare la porta cellula con i nuovi chiavistelli elettrici sempre sikura.
Scusate ma che senso ha mettere i sensori sulle finestre? A meno di non avere il condizionatore... in estate si crepa dal caldo con le finestre chiuse. Io in ferie... preferendo il campeggio non chiudo le finestre durante la notte. Cmq io ho il sikura, è semplice da montare e con 4 sensori perimetrali, volumetrico, kit installazione rapida e spedizione ho speso 399 eurozzi... non male >
quote:Originally posted by Sissy966> chiavistelli elettrici sikura ?!?!? cosa intendi ?
quote:Originally posted by arobby> Pure io ho installato il sikura con sensori su tute le finestre. D'estate anche se hai montato i sensori puoi tranquillamente inserire l'allarme e lasciare aperta/e la o le finestre,l'importante è che non le apri o le chiudi quando c'e inserito l'antifurto poichè genererà allarme. Ne sono pienamente soddisfatto (hanno cercato di intromettersi dall'oblo panoramico ma non avevano fatto i conti che c'era il sensore a protezione e l'antifurto è intervenuto )e stavo valutando il fatto di blindare la porta cellula con i nuovi chiavistelli elettrici sempre sikura.
Scusate ma che senso ha mettere i sensori sulle finestre? A meno di non avere il condizionatore... in estate si crepa dal caldo con le finestre chiuse. Io in ferie... preferendo il campeggio non chiudo le finestre durante la notte. Cmq io ho il sikura, è semplice da montare e con 4 sensori perimetrali, volumetrico, kit installazione rapida e spedizione ho speso 399 eurozzi... non male >
>